~Emme~

109 4 2
                                    

Sono un ragazzo di 19 anni, mi chiamo Aiden e frequento una scuola a Londra lontano dai miei amici e da tutto il resto. Mi hanno trasferito i miei genitori in questa scuola perché, sono stato un fallimento e non mi vogliono più in casa loro ho sempre portato guai e nonostante questo io non sono cambiato,anzi, si può dire che sono solamente peggiorato!
Nella scuola in cui vado sono il solito bullo della situazione, prendo in giro tutte quelle ragazze che si vestono da piccole fallite senza trucco,capelli a coda,scarpe pantaloni e felpe. Ho sempre preferito quelle con un po di fascino e di freschezza insomma,quelle da una botta e via. Si,lo so, potete chiamarmi in tutti i modi possibili io sono questo,e non credo di poter cambiare. Non mi sono mai innamorato in questi miei 19 anni forse perché, non mi sono dato quella possibilità che ora vorrei ma detto ciò credo di non riuscire a vedere una ragazza per più di due giorni, mi stanco subito e poi non le cerco più.
Ma un giorno incontrai una ragazza al parco dagli occhi color blu oceano,era bella ma bella davvero,non avevo mai visto una ragazza così allegra così spensierata, ma non avevo 'il coraggio' di andar da lei e presentarmi,sarei stato il solito Aiden e stavolta non volevo proprio essere quello stronzo che tutti chiamano.
Volevo essere diverso,per una volta volevo essere un aiden con un cuore,senza fare sbagli,di migliorarmi. Dopo aver visto quella magnifica ragazza, pensai che forse dovevo conoscerla,mi dovevo fare avanti,magari l'avrei resa felice. Si aiden sogna sogna tu non sarai mai quel ragazzo che renderà felice una ragazza,non sei neanche in grado di prenderti cura di te stesso,ma decisi di provare lo stesso così andai di nuovo in quel parco nell'ora in cui sono andato quel giorno, si proprio lei era lì, seduta con le cuffie e il suo dolce cappuccio di color grigio sulla testa per coprirsi dalla pioggia,era tutta bagnata così andai verso di lei per portarla al riparo dalla pioggia,lei con quella voce femminile delicata accettò,ma prima di portarla in un bar le chiesi il suo nome lei rispose 'mi chiamo Healey e tu?' Aiden piacere. Abbiamo parlato tanto in quel lungo tragitto,la ragazza che avevo visto quel giorno in realtà era tanto triste,ma nascondeva cosi bene la sua vera tristezza in una calorosa ragazza allegra. Quindi decisi di non mettere bocca sul suo umore,non avrei voluto mettere confusione nella sua testa, e così arriviamo al bar finalmente la feci sedere e ordinai una cioccolata calda per haeley e una bottiglietta d'acqua per me.
La guardai così tanto che lei se ne accorse e mi disse: PERCHÉ MI GUARDI SEMPRE? Io risposi perché sei bella, lei sbatte la sedia ed esce dal locale,ecco come pensavo,sono stato il solito stronzo,aiden sei un fallimento dissi nella mia mente!

•Quei occhi color oceano•Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon