Capitolo 11

1.6K 68 7
                                    

Il giorno dopo, mi risveglio avvolta solamente da un lenzuolo, non ricordo nemmeno cosa abbiamo fatto io e David..
Di fianco a me sul comodino c'è il cellulare, lo prendo è noto due messaggi di un numero che purtroppo non ricordo di avere salvato..

Ehm ciao Anastasia, si sono Christian e questo messaggio semplicemente per chiederti scusa, voglio darti delle spiegazioni nonostante tu mi abbia ribadito che non siamo fidanzati e che quindi non te ne devo rendere conto assolutamente..
Emily era una mia amica, in quel senso ma credimi che non riesco più a guardarla con quegli occhi, non pensò più a lei e ho in mente un altra ragazza, è quella ragazza sei tu Ana!

Il mio cuore a leggere queste parole comincia a battere all impazzata, quella ragazza sono io quindi piaccio a Christian..Oddio è bellissimo ma..David se dovesse scoprire qualcosa farebbe in primis del male a me e magari anche a Christian e. Io non voglio permetterlo..

Le tue parole sono magnifiche, credimi hai riempito il mio cuore di felicità ma Christian cerca di dimenticarti di me ti prego..davvero, non sono per te..

Premo invio e lascio il cellulare sul letto, ho bisogno di fare una doccia...

Quando esco dalla doccia sento una voce imprecare e il mio cellulare É a terra distrutto in mille pezzi; David compare davanti a me, i suoi occhi sono pieni di rabbia..si avvicina di corsa a me e mi tira per un braccio facendomi cadere a terra..

"David mi fai male", gli dico quasi con là lacrime agli occhi..
"Non me ne frega un cazzo..che diavolo vuole quel Grey? Non ha capito assolutamente che ti deve stare lontano", comincia a picchiarmi in modo così doloroso, addirittura dal naso esce del sangue..lo sto pregando di smetterla ma a nulla valgono le mie parole...

Quando la smette, non ci pensò su due volte a scappare e andare in ospedale; sto male ho dolori dappertutto e la pancia mi fa malissimo..
Bastardo, tu non mi vedrai più!

CHRISTIAN
Non ho più ricevuto alcuna risposta da Anastasia, sarà impegnata oppure non vuole avere a che fare con me che É la cosa più probabile..
Mentre sto leggendo dei documenti il mio cellulare squilla, è Mia e ha la voce particolarmente agitata..

"Mia è successo qualcosa?", le chiedo a mia volta preoccupato.
"Christian sono andata in ospedale a trovare la mamma a fine turno perché mi aveva detto di voler pranzare con lei..camminando nei corridoi mi sono accorta che c era Anastasia..Christian É ricoverata, quello stronzo del suo compagno deve averle fatto del male", quasi Mia piange per aver visto Anastasia in quello stato..

Chiudo la chiamata e tutto ciò che si trova sulla mia scrivania lo butto per terra.
Quello stronzo si è permesso di farle del male, deve assolutamente pagarla per il male che le ha fatto..stronzo! Ti pentirai di essere nato!
Prendo il foglio con L indirizzo di David e salgo come una furia sulla mia auto..

Eccomi ora sono davano casa sua, lo stronzo è in casa e ora ti farò pentire di essere nato e di aver fatto del male a quell Angelo che è Anastasia!

Incontro FataleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora