Capitolo 1

3.4K 85 9
                                    

Il lavoro della modella non É sempre facile, a volte la porta ti viene chiusa senza nessuna spiegazione perché a te che sei nuova del mestiere, viene preferita una modella più capace ma sopratutto molto più aperta di te su certi aspetti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il lavoro della modella non É sempre facile, a volte la porta ti viene chiusa senza nessuna spiegazione perché a te che sei nuova del mestiere, viene preferita una modella più capace ma sopratutto molto più aperta di te su certi aspetti...

Non mi aspettavo che tutto fosse stato facile ma credo che se non avessi mai incontrato David, il mio agente, a quest ora non sarei qui!
Sarei ancora a servire panini e litri di caffè in una tavola calda di Savannah e invece mi sono presa la mia rivincita nella vita, gli schiaffi ricevuti fin ora gli ho riconsegnati al mittente e finalmente davanti a me ho una nuova prospettiva di vita: la vita che avevo prima a Savannah non esiste più, devo dimenticarla..ora sono Anastasia STEELE, modella di punta in questo periodo..

Come tutte le mattine, la mia sveglia suona Alle sei; bevo la mia solita tazza i the e sono pronta per andare a correre; è tutto ciò che mi aiuta a non pensare, posso buttare tutto ciò che dentro me mi fa stare male e così sto anche meglio con me stessa.

Quando ritorno a casa sono quasi le otto e il mio telefono squilla: controllo il display, è David che come tutte le mattine mi chiama per il buongiorno e per ricordarmi gli impegni della giornata..

"Hey David tutto bene?", domando con ancora un po di fiatone..
"Benissimo..hai corso fino ad ora?sento che hai ancora il fiatone Anastasia, di certo non c'è L hai per colpa mia, comunque a parte gli scherzi Anastasia,ho una notizia per te: c'è una nuova sfilata in ballo, sei stata scelta come la modella di punta quindi grande opportunità..si svolgerà tra due settimane quindi mi raccomando", Wow sono super felice! Modella di punta non è cosa da poco..

Ringrazio David e mi promette che passerà nel pomeriggio; lo saluto e corro immediatamente sotto la doccia..ho bisogno di togliere questa sensazione dal mio corpo dovuta alla corsa, la doccia, l'unico luogo della mia vita in cui sono realmente sola con me stessa..e posso pensare a lui, dove sarà e con chi sarà..me L hanno portato via ma ho promesso a me stessa che lo ritroverò non so quando ma ti troverò!

Te Lo Prometto!

Incontro FataleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora