Capitolo 8 ~ Epilogo.

1.2K 68 8
                                    

<<Signorina dove stà andando?>> mi urlò Oliver mentre uscivo di casa << non preoccuparti torno presto>> gli risposi scomparendo dietro alla porta, << ma...>> cercò di dire lui << lasciala andare oggi è l'ultimo giorno che può passare con loro>> gli spiegò Rosmeri << lo so >> affermò sospirando. Sono uscita in tutta fretta dalla villa devo fare una cosa importantissima << Lune sei sicura che sia qui dentro>> gli chiesi fermandomi davanti ad un negozio per massaggi << non preoccuparti, tu lo vuoi incontrare il maestro no? >> mi chiese lei << certo>> affermai << allora entra >> e non me lo feci ripetere due volte, sono entrata senza chiedere il permesso e quando Lune mi indicò la persona con qui dovevo parlare rimasi sconcertata << le pare questo il modo di entare ?>> mi domandò il vecchietto che in quel momento mi stava dando le spalle << scusi ma è una cosa urgente>> gli risposi e con un movimento della mano mi invitò ad entrare nella stanza << pensavo che non ti avrei più rivista Lune...>> disse il vecchio girandosi nella nostra direzione << lo dice come se il mio arrivo qui la sorprendesse >> lo canzonò la piccola creatura, l'uomo sorrise << quali sono le tue domande giovane portatrice>> mi incitò lui << più che una domanda il mio è un dubbio... io ora che devo fare con Lune>> il vecchio mi guardò per qualche istante e poi parlò << deduco che tu non vogli più fare il supereroe quindi >> io annui e lui proseguì << sei tu la sua portatrice ora sei libera di fare ciò che vuoi, puoi tenerlo e conservarlo per un futuro che verrà, oppure distruggerlo, anche abbandonarlo se lo troverai necessario, io non ti fermerò di certo perchè come già ti ho detto prima è una tua scelta >> finito il monologo io mi alzai e con un mezzo inchino lo ringrazzia e me ne andai << non mi è stato molto utile >> sbaffai << ti avevo avvisato che non ti avrebbe per niente aiutato>> mi ripetè Lune, io mi diressi nuovamente alla villa dove, già pronta per la partenza, mi stava aspettando un auto. Ormai la scuola è finita e io devo tornare in Giappone, erano questi i patti, ora sono all'aereoporto e stò per salire sull'aereo << ti mancherà questo posto>> mi chiese ad un tratto Lune << molto, ma ora Parigi è come una seconda casa per me e sono certa che se il destino lo vorrà potrò rincontrarli un giorno, ma fino ad allora questo è un arrivederci non lo pensi anche tu Lune?>> le domandai e lei annui, questa è la fine del mio viaggio ma è stata anche l'inizio di una grande avventura che non dimenticherò mai.

<< Cinque minuti all'inizio del concerto>> disse un tecnico, sono passati quattro anni dalla nostra partenza da Parigi e ora lei stà per tenere un concerto, come ogni settimana del resto, stò cominciando ad annoiarmi... cosa avete da guardare voi andate via la storia è finita, volete sapere se si sono rincontrati! Non lo so chiedetelo alle quattro persone che stanno per assistere al concerto che Charlotte sta per fare in Francia esattamente tra cinque miniti << tre minuti all'inizio del concerto>> le mie più sentite scuse, tre minuti; comunque se non l'aveste capito, si sono rincontrati e visto che non avete altre domande potete andarvene... come ne avete delle altre e va bene! Come mai all'inizio della storia ho detto che i nostri due protagonisti mi hanno incontrata, in effetti avete ragione avrei dovuto dire ci hanno incontrate... e va bene l'hanno incontrata, ma fa lo stesso no, non state li ha puntualizzare. Volete sapere che fine a fatto il Miraculous del lupo, se alla fine Charlotte l'ha distrutto? Bè se l'avesse distrutto io ora non sarei qui e voi non sapreste nulla di questa storia, quindi no non l'ha distrutto, per mia fortuna << Lune con chi stai parlando? Muoviti il concerto stà per iniziare>>mi avvisa Charlotte << perfetto svanito l'effetto mistero, grazie mille Charlotte>> ora per colpa sua sapete chi sono, come lo sapevate già... non stiamo a guardare il pelo nell'uovo << tu non sei apposto fatti curare>> aggiunse prima di andarsene, ora come avrete notato devo andare, ma come ha già detto Charlotte questo non è un addio, ma solo un arrivederci. Quindi a presto miei cari e state attenti il destino è imprevedibile, soprattutto sei il caos ci mette il suo zampino.

ANGOLO AUTRICE

Salve gente scusate il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta, ecco l'epilogo. Non ci sarà un continuo, forse farò qualche one-shote che la riguarda, ma nulla di più. Comunque non preoccupatevi perchè ho già scritto un'altra storia che riguarda Miraculous, però è cortissima sono solo 6 capitoli, la pubblico dopo che avrò finito la fan fiction su fairy tail che scriverò quest'estate, a presto minna

Airakikuro

Miraculous ~ Identità Segrete! [Storia In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora