Parte 17

1K 50 1
                                    

FINE ESTRATTO

LIBRO PROSSIMO ALLA PUBBLICAZIONE

Grazie a tutti coloro che sono arrivati fin qui, e grazie a tutti quelli che hanno letto la storia per intero quando era pubblicata.

Durante il mese di maggio la storia di lady Jessica verrà pubblicata sotto forma di e-book e gratuitamente disponibile per tutti gli abbonati amazon kindle.

Stringendo un accordo di esclusività con amazon mi vedo quindi costretta a rimuovere il testo da qui, a parte il breve estratto che ho lasciato.

I capitoli seguenti riporteranno tutti il medesimo testo.

ANTICIPAZIONI SULLE NOVITA' RELATIVE ALLA STORIA

Le vicende narrate nel libro saranno auto conclusive e riporteranno anche i fatti relativi a lady Abby.

Le ambientazioni del romanzo lo divideranno a metà.

Prima parte

A fare da teatro alla prima parte del romanzo saranno le tenute nobiliari di Lady Jessica e degli altri personaggi che conoscerete durante la narrazione. La campagna inglese e i suoi colori si alterneranno a lussuosi ricevimenti e incontri segreti.

Seconda parte

Nella seconda parte del romanzo ci sposteremo a Londra, nel cuore delle stagione mondana, il periodo più atteso dell'anno da ogni debuttante. Daremo uno sguardo alle fumose sale del White's, famosissimo club privato per soli gentiluomini nel cuore della Capitale.

Ci sposteremo inoltre da Almack's. Nel 1800 era la sala da ballo più ambita di Inghilterra, presieduta dalle irreprensibili Patronesse di Almack's che riservavano l'ingresso solo alle fanciulle che ritenevano degne della loro approvazione. Lì si svolgevano i balli più belli e sontuosi della stagione.

A breve fornirò link e data di pubblicazione.

Un saluto a tutti e grazie per aver letto la mia storia.

Laura

Un mistero per lady JessicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora