Capitolo 14

1K 48 2
                                    

Tornai a casa per una veloce doccia, scrissi a mia mamma che avrei portato Gio con me e ci avviammo verso casa di Manu. Non appena mi venne ad aprire mi stampò un bacio e salutò pure mio fratello <<Io sono Manuel, tu?>> chiese scompigliandogli i capelli <<Giovanni>> rispose timidamente, mentre si nascondeva dietro a me <<visto che noi siamo tutti grandi, abbiamo invitato pure la sorellina di un nostro amico. Ti fidi a venire con me che ti porto a giocare con lei?>> domandò con una voce dolcissima. Il bambino mi guardò e quando gli feci un cenno con la testa, accettò.
Entrai anch'io in casa vedendo subito Marco e Alessio intenti a mangiare dei popcorn <<ragazzi>> li salutai concentrandomi soprattutto sul primo <<ciao ila>> rispose solo il secondo. Alessio notò come l'amico rimase zitto così, per farlo parlare, gli diede una leggera gomitata ma non cambiò la situazione.
In frattempo Manu tornò e obbligò i ragazzi a farci posto sul divano così mi trovai appoggiata al petto del mio ragazzo. Aspetta, stavamo insieme? Non me l'aveva chiesto esplicitamente e, in tutto, ci saremmo dati tipo quattro baci... Scacciai il pensiero e mi sistemai meglio su di lui che, prontamente, mise il suo braccio intorno a me per farmi stare più comoda.
La partita iniziò non dopo un paio di minuti con il Milan subito forte e possesso palla nettamente a favore. Al primo vero errore difensivo i cugini segnarono il 0-1, poco dopo la possibilità su rigore del pareggio sbagliato da Vido. La partita finì con un'altro goal nel secondo tempo. Certo, noi restammo in 10 dopo poco il 50esimo, abbiamo fatto 3 cambi solo per problemi muscolari, abbiamo sbagliato un rigore, anche Gamarra aveva i crampi e tutto, ma le occasioni le abbiamo create quindi rimasi molto dispiaciuta per il risultato.
Durante tutta la partita Manu non ha fatto altro che baciarmi e i commenti di Ale infatti non sono mancati. Mio fratello non ha rotto neanche un secondo quindi credo si stia trovando, purtroppo per me ma fortunamente per lui, bene con la sorella di Marco. Quest'ultimo rimase in silenzio per tutti e 90 i minuti, lanciando di tanto in tanto occhiate a me e Manuel.
La serata finì solo a mezzanotte e mezza e mi ci volle poco a far addormentare Giovanni non appena arrivammo a casa.
Com'ero abituata a fare prima di dormire, controllai i vari social a cui sono iscritta soffermandomi soprattutto su Ask. Nella home la risposta più recente era quella di Calabria così decisi di girovagare per il suo profilo. Dall'ultima volta che guardai c'erano molte nuove risposte ma, principalmente, erano solo complimenti da ragazzine che non si faceva problemi a mostrare una scollatura esagerata per la loro età. Quasi non mi strozzai quando vidi una mia foto sul suo profilo: ero io che palleggiavo e come descrizione semplicemente c'era scritto "sto "allenando". Non capisco perché il calcio femminile sia poco seguito😏". Lasciai like più per provocarlo che altro e una nuova domanda mi arrivò poco dopo.
-
Mi aspettavo dieci domande dove mi chiedevi di cancellare la foto :)
-
Sbuffai. Okay, aveva ragione e domani l'avrei obbligato a togliere l'immagine ma mi dava fastidio che pensava di sapere tutto su di me.
-
Vedi di farlo :)
Madonna mi hai fatto una domanda, aspetta che mi segno la data sul calendario😍
-
Fossi in te lo farei ;)
Domani hai l'allenamento, vedi di non provocarmi che non mi dispiacerebbe vederti correre un po'
-
Capii benissimo che si riferiva al fatto che sculettassi mentre correvo perché me l'aveva fatto notare alla prima corsetta di riscaldamento. Era stato strano: avrei voluto ucciderlo ma, allo stesso tempo, mi fece piacere che mi stesse effettivamente guardando. Va beh, guardava il culo ma, essendo mio, è come se stesse guardando me.
-
Durerei più di te ;)
In tutti i sensi.
-
Mh, proveremo.
Entrambi i sensi.
A domani :)
-
Sisi, a domani...
-
Chiusi tutte le applicazioni e andai a dormire con mille pensieri per la testa: la principale ovviamente era Davide.

Scusate.
Ho avuto (ed ho tutt'ora) compiti ogni giorno. Queste due settimane aggiornerò poco, poi tornerò attiva come una volta.
È un capitolo molto di passaggio, gli altri spero che vengano meglio.
Alla prossima.

Ask.fm || Davide CalabriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora