PROLOGO

50 8 0
                                    

"..Well, I've got a thick skin and an elastic heart, but your blade it might be too sharp, I'm like a rubber band until you pull too hard...won't see me fall apart..."

Il Paradiso, poi l'Inferno, poi di nuovo il Paradiso. Tre universi paralleli, durante una vita vissuta combattendo contro quei dannati mostri che l'hanno parzialmente distrutto. O totalmente distrutto. Il post adolescenza vissuto ad apparire, per non mostrare il suo vero essere. Quell'essere che voleva vincere per non trasformarlo definitivamente in un uomo, vero e autentico. Quell'essere che l'ha colpito, con quella sua lama così appuntita, dritto verso il suo cuore malleabile. E l'inizio quindi di una condizione tale per cui la vita ha inizialmente cessato di esistere, ma lentamente si è poi ripresa.

Louis Tomlinson, ventiduenne inglese spensierato e dichiaratamente omosessuale, ha voglia di passare un'estate diversa dal solito. Sfogliando una rivista di un'agenzia viaggi, si sofferma su delle fotografie raffiguranti Mykonos, isola spettacolare greca. Quell'isola è proprio ciò che gli serve per dimenticare, per allontanarsi dalla vita quotidiana e, perché no, anche per cercare l'anima gemella. Organizza il viaggio coi suoi amici Liam e Zayn e sarà proprio una sera, in una discoteca del posto, che troverà il ragazzo dei suoi sogni. Ma quella notte sarà destinata a finire? Di certo, la sua vita non migliorerà, dopo la diagnosi che gli viene fatta una volta tornato in Inghilterra, dovuta a qualche piccola complicazione.

Harry Styles, bello, sexy e tenebroso ragazzo tutto ricci e fossette, viaggiatore e spirito libero, è a sua volta in vacanza a Mykonos con il suo migliore amico nonché collega di lavoro Niall, con l'intento di trovare al suo amico biondo una ragazza con cui godersi l'estate. Ma forse, per una parte di essa, è lui che cade nel baratro del sesso da una notte. O nel baratro di un amore difficile, destinato forse a fallire disastrosamente?

Di certo, la sua vita cambierà. In peggio o in meglio, non ci è dato saperlo. O almeno, per ora.


Esse/Emme - Dritto al cuore #Wattys2016Where stories live. Discover now