Prologo

4.7K 217 55
                                    

Zayn stava uscendo dal suo bar preferito strafatto come sempre, con i suoi bellissimi capelli neri arruffati, i jeans con la patta aperta e la maglia leggermente stropicciata.

Arrivato a casa ad attenderlo c'era il suo migliore amico pronto a fargli la sua solita sfuriata. Zayn aprì la porta .

<< Zayn Javadd Malik! Ti rendi conto di che ore sono? Mi hai fatto preoccupare >>gli urlo contro l'amico .

In risposta Zayn emise dei lamenti e poi si abbandonó addosso al ragazzo, il quale si mise un braccio del coinquilino al collo e, non aiutato dalla sua bassa statura, lo portó in camera sbuffando.

Il coinquilino di Zayn, Louis, lo fece spogliare e, in seguito, stendere sul letto.

Zayn non appena toccó il cuscino fu avvolto dalle braccia di Morfeo, intanto il suo amico lo fissava con un sorriso pieno di preoccupazione in volto.

Quei due erano davvero diversi. Zayn era abbastanza alto, moro e con gli occhi del medesimo coloro e di carnagione olivastra; Louis invece era molto più basso di lui, nonostante fosse di due anni più grande, era castano, con dei pozzi azzurri come occhi e di carnagione più chiara. Le differenze però non erano solo fisiche ma anche caratteriali, il moro non amava legarsi e pur di avere una buona dose di sesso non faceva caso alla persona che aveva davanti, Louis invece era fidanzato con un bellissimo ragazzo dai lunghi capelli ricci e castani, dagli occhi verdi e che era molto alto. I due avevano un legame unico, avevano superato tanti momenti difficili eppure erano ancora li e soprattutto insieme.

Louis tornò in camera sua e, pensando al problema dell'amico, gli venne in mente una bellissima, almeno parer suo, idea.

Ciao a tutti! Sono Ilaria e questo è il prologo della mia nuova storia:) spero vivamente vi piaccia . Al prossimo aggiornamento!

Addicted•z.m•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora