Why are you my trouble?

1.9K 58 3
                                    

AUTRICE:
Allora...non uccidetemi anche perché sono troppo giovane per morire...insomma il fatto è questo: dato che io sono un'idiota di prima categoria ho 'per sbaglio' cancellato la storia... Già, divertente vero...? Ora, io vi faccio un riassunto della storia e poi riprendo da dove sono arrivata.
-RIASSUNTO-
Selena, una delle criminali più famose al mondo è a capo della gang delle 'the Braves': sette ragazze tutte criminali che agiscono nell'ombra e sono delle più ricercate sulla faccia del pianeta, perché? Semplice, hanno informazioni che nessuno ha, perché sono attrici, manipolatrici, calcolatrici, insomma, sono ovunque ma nessuno le vede.

Justin Bieber, criminale ricercatissimo a capo di una gang 'Nightmare', composta da 8 ragazzi molto pericolosi, di cui uno il finto defunto fratello di Selena Gomez.

Selena perde i genitori quando è piccola e suo fratello viene rapito dagli assassini dei suoi. Lei con l'intento di trovare suo fratello diventa ciò che ora. Con la sua gang si trasferisce nella città di Justin, dove scopre che suo fratello è vivo e fa parte della gang rivale. Tra Justin e Selena nasce l'amore, ma purtroppo Justin e' possessivo e Selena odia questo carattere e rendono le cose più difficili. Selena viene rapita per 3 volte da Justin, volte in cui ha la possibilità di far vedere le sue capacità e tutte e tre le volte scappa.
I 'Nightmare' e le 'The Braves' mettono una breve tregua tra loro, dove i ragazzi approfittano per conoscere e studiare le loro nemiche di cui sono tutti follemente innamorati, eccetto il fratello che è invaghito della sorella di Cameron Dallas, capo di una gang alleata a Selena. In questo periodo di tregua le ragazze e tutti i ragazzi stringono amicizia, ma Selena non si fida molto dei sorrisini sghembi che lanciano i Nightmare. Selena scopre delle lettere che sua madre le lasciava e tramite queste arriva a casa di sua nonna dove, in una camera segreta che solo lei e sua mamma conoscono, ci sono armi che lei distrugge perché potrebbero essere pericolose in mani sbagliate.

Selena e le ragazze mettono una specie di barra alla tregua e creano distanze tra I Nightmare e le the Braves fin quando Selena non trova Justin a baciarsi con una ragazza; lei trova rifugio tra le braccia di un ragazzo che è molto dolce con lei.

Al loro primo appuntamento Justin arriva e rovina tutto, eccetto la fine in cui Selena e questo ragazzo che noi chiameremo Trent (perché non mi ricordo il suo nome) si baciano e scoppiano scintille. Justin che ha assistito alla scena è incavolato nero perché lui in realtà ama Selena, ma non lo vuole ammettere, lui si presenta con la sua gang e le stravolge la serata, come d'altronde ha stravolto la sua vita.

Selena sta per dare ai numeri, finché non si accorge di un particolare: un gatto.
Sempre lo stesso gatto che la segue da quando aveva 15 anni.

Poi ricorda e prende una foto dalla sua sacca. La foto che c'era con una lettera in cui la madre raccontava di un gatto. Lei corre da Casper (il gatto/palla di pelo teneroso) e lo coccola, per poi spiegare a tutti del suo atteggiamento.

Questa è la parte fin dove sono arrivata. Scusate se l'ho cancellata, ma sono stupida...non è nulla, forse un giorno si troverà una cura alla mia curiosità sul premere i tasti del telefono a caso....ma per ora....
Se qualcuno sa se si può recuperare che mi aiutasse!!! Aiuto!!!! 😂😂😂😂❤️❤️

Mess ||Jelena||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora