capitolo 9

99 2 1
                                    


Andrea

Accelero il passo mentre me ne vado, anzi, non me ne sto andando, a dire la verità sto scappando.
Scappo, perché non capisco che cosa mi sia preso, io non sono così, non ho mai riso in quel modo con qualcuno, se capita vuol dire che sto fingendo, che sono sotto copertura, che indosso una maschera, ma questa volta è stato diverso... Ho riso in modo spontaneo. Volevo ridere con lui e non capisco perché. "È un licantropo Andrea, anzi forse è proprio l' Alfa. Dimenticati di questo episodio e non pensarci più. Non succederà più."
Ora che ho riassunto il controllo di me stessa mi sento un po' in colpa per aver piantato Ethan li da solo. Ma decido di non soffermarmi troppo su questo pensiero e di andare verso la mia prima lezione, "Storia, uffaaaaa!"
Storia mi piace, ma io ho già finito gli studi perché al'istituto frequentiamo una specie di corso intensivo e accelerato di tutte le materie, quindi, l'insegnate non mi dirà nulla che io non sappia già...

Arrivata davanti alla classe busso e entro.
Vengo accolta da un professore sorridente basso e occhialuto, mi guardo in torno, con una espressione fintamente imbarazzata mente invece sto cercando i licantropi, c'è ne sono dieci "Però, se in una classe di 21 persone ci sono 10 licantropi in tutta la scuola devono essere tantissimi..."
È un branco enorme, forse il più grande che io abbia mai visto, "Dannazione!"
<<Allora ragazzi, questa è la vostra nuova compagna, si chiama Rebecca Ward, e mi auguro che la accogliate con calore in questa classe, c'è qualcosa che vuole aggiungere?>>
"Smettete di fissarmi e io non mi sentirò in dovere di cavarvi gli occhi..."
Ho già detto che odio essere fissata?
Ovviamente non posso dire una cosa del genere quindi mi limito a scuotere la testa imbarazzata...
<<Bene, allora vada a sedersi vicino alla signorina Hill>>
Alzo lo sguardo e vedo un unico posto libero vicino a una biondina che mi guarda sorridente, mi avvicino con calma prendendomi tutto il tempo necessario per studiarla.
È un licantropo senza dubbio, ha i capelli biondi, occhi verdi, e una pelle chiarissima, quasi trasparente, sembra alta ma da seduta non riesco a dirlo con sicurezza.
Appena mi siedo si gira verso di me guardandomi con un ampio sorriso.
<<Ciao mi chiamo Andy!>>
<<Ciao>> lo dico con un tono insicuro e mi sforzo di arrossire.
<<Da dove vieni?>> chiede lei con sguardo indagatore,
<<Ragazze, avete tutto il giorno per conoscervi meglio!>>
Dice il professore,interrompendo la nostra conversazione.
Pochi secondi dopo un bigliettino scivola sopra al mio quaderno...
<<Allora? Da dove vieni?>> sorrido vedendo quel biglietto "Ma dove siamo? Alle elementari?"
Scribacchio in fretta la mia risposta e le propino la storia che Jackson mi ha detto di raccontare, che vengo dalla Florida, che i miei genitori sono morti in un incidente e che vivo nella casa lasciatemi dalla sorella di mia madre.
Di lei scopro che vive coi suoi in città, e che le piace il mare e fare surf.
Tutto sommato è simpatica e mi ha fatto piacere conoscerla, se non fosse un licantropo potremmo anche diventare amiche, ma dato che lo è, l'opzione si esclude a priori.
Da quel momento in poi fila tutto liscio, scopro di avere altre due lezioni con Andy a parte storia; a pranzo mangio con lei che mi presenta il suo giro di amici, tutti licantropi.
<<Allora loro sono Jordan, José e Cassie>> dice indicando un ragazzo basso, coi capelli castani e gli occhi color nocciola; un altro ragazzo, probabilmente brasiliano, di carnagione scura, altezza media, occhi e capelli di un marrone talmente scuro da sembrare neri e una ragazza bassa con un paio di occhi grigi e capelli biondo cenere.
<<Ciao, io sono Rebecca>> Dico con un sorriso finto, mentre dentro di me sto pensando che in questa mensa ci sono più licantropi di quanti non ne abbia mai visti in tutta la mia vita.
Incrocio le braccia al petto in quello che da fuori potrebbe sembrare un gesto di timidezza, mentre, invece, è un modo come un altro di avvicinare le mani ai pugnali che tengo nelle maniche.
Sentire le impugnature sotto i polpastrelli mi rassicura e mi calma un po', almeno fino a quando Andy non sgancia la bomba.
<<José dov'è Ethan?>> "Oh merda" drizzo le orecchie come un cane da caccia che ha fiutato la preda.
<<Non è venuto a chimica, ma voleva solo saltare l'interrogazione, poi al posto di rifarsi vivo l' ora dopo mi ha mandato un messaggio per dirmi che tornava a casa... Vallo a capire, è tutto strano quello...>>
Detto questo si mettono a ridere, "Perché è tornato a casa? Che gli sia successo qualcosa?" "Mi sto preoccupando per un licantropo? Ma che diavolo?..." Scaccio il pensiero e mi metto a mangiare con gli altri.
Devo ammettere che questi licantropi sono proprio simpatici... Jordan e José mi piacciono, sono divertenti e litigano amichevolmente per quasi tutto, anche Cassie e Andy non sono male, sono diverse, Andy non sa stare ferma è come un vulcano di energia, mentre Cassi è dolce e gentile.
Dopo poco mi ritrovo a ridere con loro e senza neanche fingere troppo.

Dopo la scuola vado a casa e scendo nella stanza per gli interrogatori.
È una stanza grigia con delle catene d'argento appese al muro,un tavolo e due sedie d'acciaio.
Sposto le sedie e il tavolo in corridoio, vado in armeria e prendo un manichino, che sistemo al centro della stanza per interrogatori, e dei pugnali.
Mi posizionò davanti al manichino, mi sblocco il collo è mi alleno un po'.

Dopo due ore di allenamento il manichino è da buttare, ma io mi sento molto meglio, metto via i pugnali e vado a farmi una doccia.

Mentre mi lavo faccio il punto della giornata "Ho scoperto dove è la tana dei lupi e penso di sapere chi è l'Alfa, ma non sò ancora nulla sui vampiri, che, in realtà, sono il vero motivo per cui sono qui" .
Esco dalla doccia e mentre fisso il mio riflesso nello specchio decido che è venuto il momento di usare la stanza per interrogatori e di far sapere a quei cadaveri che la Macchina è in città ed è quì per loro.

🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀

Angolo autrice

Bene finalmente sono riuscita a scrivere questo capitolo, mi auguro che vi piaccia e vi annuncio che da oggi in poi aggiornerò un giorno si e uno no e a orari più accettabili dei soliti (tipo di pomeriggio invece che a l'una di notte😜), spero che la storia vi piaccia e vi chiedo di commentare se avete qualche critica o qualche consiglio da darmi🙏.
P.S.
Sopra abbiamo le foto di Andy,José, Cassie e Jordan 😜 presto metterò anche Andrea e Ethan😏

Mela_marcia

The Colour Of The MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora