capitolo 5

90 4 1
                                    

Ethan
Sono alla casa branco,seduto dietro alla mia scrivania mentre aspetto i due lupi beta che ho mandato per controllare la nuova arrivata, non dovrebbe essere un problema ma meglio verificare che non sia pericolosa.
Qualcuno Bussa alla porta
<<Avanti entrate!>>
<<Salve Alfa, siamo appena tornati dal giro di ricognizione>>
<<Allora? Cosa mi dite della nuova arrivata?>>
<<Il cognome è Ward, o almeno è così che la ha chiamata l' autista con cui è arrivata. Non è pericolosa signore. Non è nemmeno riuscita a sollevare le borse della spesa>> " Bene allora non è una minaccia "
<<Però, Alfa devo dire che è proprio un gran pezzo di ragazza...>> " E ti pareva se quel idiota non doveva uscirsene con un commento del genere..." sono l'Alfa dei "throne of rock" da ormai 6 mesi,cioè da quando ho battuto mio padre in battaglia e ancora non ho trovato la mia compagna, quindi tutti i membri del mio clan si sentono in diritto di provare a accoppiarmi con chiunque... "Forse non la troverò mai..."
<<Vattene Nicola>>
<<Anche tu Richard>> aggiungo vedendo che non da segni di voler uscire da quella dannata porta
<<Si signore... La troverete un giorno...>> e con queste parole rassicuranti, finalmente se ne va.
Fare l'Alfa è un lavoro stressante ma ha anche i suoi lati positivi... Ho tutte le donne che voglio, quando voglio e un sacco di persone alle mie dipendenze...
Guardo l' orologio e mi accorgo che è molto tardi, quindi raccolgo le mie cose e vado a letto.
"Domani a scuola incontrerò la ragazza nuova e potrò assicurarmi di persona che sia pulita" questi sono i miei ultimi pensieri prima di cadere tra le braccia di Morfeo.

👟👟👟👟👟👟👟👟👟👟👟👟👟

Angolo autrice

Allora cosa ne pensate? Chiedo scusa se questo capitolo è molto corto ma diciamo che serviva a introdurre in personaggio di Ethan, pensavo di alternare i due punti di vista, quello di Andrea e quello di Ethan cosa ne dite? È una buona idea? Commentate e fatemi sapere😋
p.s.
La foto sopra è la casa branco

The Colour Of The MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora