3.(ricordi pt.2)

45 3 0
                                    

pov's ashley
non lo faccio nemmeno parlare che me ne vado anche se a sua insaputa ho sentito che in un sussurro ha detto <<ho sbagliato qualcosa?>>.
volevo rispondergli che non era colpa sua...ma non ce l'ho fatta,corro per le scale e finisco addosso a qualcuno,lo sorpasso e corro in bagno,nel quale mi chiudo a chiave. struscio lentamente di schiena sulla porta,lasciando che le lacrime scendano lentamente lungo le mie gote e che i miei sentimenti prendano il sopravvento su di me.
Era tutto perfetto quando ero piccola,cosa è cambiato? ho fatto qualcosa di sbagliato? magari sono io che sono sbagliata? ho la mente attanagliata da domande a cui non riesco a trovare risposta. ho bisogno di spiegazioni,ma non so a chi chiedere,forse ad ashton...ma non penso mi possa dare delle risposte,delle soluzioni... forse i loro amici ne sanno qualcosa...ma chi sono io per andare a chiedere di cosa è successo nel nostro rapporto a i loro amici? e poi perché ho fatto quelle confessioni a cameron?!
sento bussare alla porta,non ci faccio molto caso e rimango li,seduta ,a guardare il muro che al momento sembra essere molto interessante. ce un ammaccatura. gattono lentamente per non provocare rumori e la osservo. sembra un pugno...probabilmente di luke...magari aveva litigato con la sua ragazza e preso dalla rabbia ha fatto questo. il muro non è mai stato ridipinto. quando ero piccola l'abbiamo dipinto io,luke e ashton,adesso è un bianco sporco ha perso il colore acceso di prima. sento di nuovo bussare,in sottofondo  ci sono voci che non riesco a distinguere finché non sento una voce a mio parere melodiosa che potrei riconoscere tra mille...
<<ashton...>>

she is my angel girlTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon