Capitolo 12

106 14 6
                                    


Wilmer's pov

Appena arrivammo nel salone, gigantesco, ovviamente, Kendall ci disse di accomodarci. Mi stavo sedendo vicino a Demi ma Selena mi precedette, cavolo ! La rivoglio mia !

Demi's pov
 
- Grazie - sussurrai a Selena - Figurati - mi rispose lei con un sorrisetto furbo. Vidi i cameraman che iniziarono a riprendere e intanto noi parlavamo come in una normale uscita tra amici, senza preoccuparci minimamente delle telecamere, anzi, sembrava che non ci fossero. Io però non facevo altro che pensare a Wilmer, cercavo di non guardarlo ma era inevitabile. Lo amavo ancora, lo sentivo, ma il problema è che adesso anche
i sentimenti per Nick si stavano facendo sempre più forti.
- Ok per il momento basta così - disse Kylie - Potete fare come se foste a casa vostra - disse, e i cameraman se ne andarono. Mi alzai e dissi a Selena che andavo un attimo in bagno e mi incamminai. Ero quasi arrivata alla porta del bagno ma una mano mi prese per il braccio, come non riconoscere quelle mani, così mi girai e vidi Wilmer. - Ciao - dissi con un filo di voce - Ciao - mi rispose lui e poi aggiunse - Come stai ? - - Bene, tu ? - - Bene - era strano, non capivo a cosa volesse arrivare - Cosa vuoi? - - Oh scusami, se ti sto dando fastidio me ne vado subito - disse lui, con quell'espressione che aveva sempre quando si preoccupava per me - No no, tranquillo, è che mi hai fermata e volevo solo sapere perché - era nervoso e tremendamente dolce - Ecco io volevo... - non resistivo più
così lo presi e lo baciai. Mi era mancato moltissimo, le sue labbra erano proprio come me le ricordavo, dolci e morbide, poi però mi ricordai di Nick e mi staccai da quel bacio - Scusa io non volevo...  - e corsi in bagno senza lasciarlo parlare. Appena entrai chiusi la porta dietro di me e mandai un messaggio a Sel per dirle di venire in bagno. Perché l'ho fatto?!




Salve, è la prima volta che scrivo, comunque volevo solo dirvi che non aggiornerò molto presto come facevo all'inizio, perché non ho molto tempo per scrivere e anche perché non ho molta ispirazione in quest'ultimo periodo, e niente; vi sta piacendo la storia?

YesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora