Capitolo 11

117 9 9
                                    

Nick's pov

Il concerto era appena finito e quando tornai nel backstage trovai Demi che mi corse incontro abbracciandomi - Sei stato bravissimo - mi disse - Grazie - risposi dandole un bacio sulla guancia.

Appena finii di cambiarmi andai verso l'entrata dove c'era Demi che mi aspettava, la presi per mano, ma appena vidi che fuori c'erano dei paparazzi mi staccai subito da lei - Che c'è? - fece lei infastidita - Ci sono i paparazzi fuori, non voglio che ci vedano insieme, in quel senso - - Perché che c'è di male? - - Niente, solo che non voglio ancora che tutti sappiano che stiamo insieme...vedi mi sono lasciato da poco con Olivia e... - - Ho capito - disse lei con aria un po'
trise ma accennando una sorriso - Ehi, non starci male però, appena sarà passato un po' di tempo potremo fare quel che ci pare insieme - sorrise e dopodiché uscimmo e quei pochi paparazzi che c'erano ci travolsero con con i loro maledetissimi flash. Appena entrammo in macchina chiesi a Demi - Vuoi venire da me a dormire? - ma lei mi rispose - Mi piacerebbe ma domani mattina ho un impegno - così misi in moto e la portai a casa.

Demi's pov

La mattina dopo il concerto mi svegliai presto perché dovevo andare a casa delle Kardashian per il loro show.
Quando arrivai vidi subito Kylie Jenner, che mi corse incontro per abbracciarmi - Ciao Demi, come stai? È da tanto che non ci sentiamo - mi chiese lei sorridendo - Benissimo
grazie, tu? - - Anch'io - sorrise - Allora vieni dentro? C'è una sorpresa per te - - Ok, sono proprio curiosa - le risposi. Appena entrammo salutai Kendall che era là all'ingresso, e poco più avanti vidi una persona familiare girata di schiena, appena si voltò un sorriso si stampó sulla mia faccia - Selena! - urlai e corsi ad abbracciarla - Ehi Demi! Calmanti però, l'ultima volta che ci siamo viste e stato l'altro giorno! - disse, Kylie e Kendall si misero a ridere e io risposi a Selena - Lo so, ma mi sei mancata lo stesso - - Aww, ti voglio bene Demi - - Anch'io - risposi dolcemente.
Appena mi staccai dall'abbraccio sentii Kylie dire - Ciao Wilmer - appena sentii quel nome rimasi impietrita, Selena se ne accorse e con uno sguardo mi confermò che era quel Wilmer. Mi girai, e lo vidi, era lì, sempre bellissimo, sempre elegante, sempre...lui. Kylie si avvicinò insieme a lui - Demi, Sel, lui è Wilmer Valderrama, non so se lo conoscete - io ero ancora impietrita, e Selena guardando prima me e poi Kylie rispose velocemente - Sì, sappiamo chi è, ma non ci siamo mai incontrati - - Beh, mi sembra il momento giusto per farlo - disse Kylie. Selena allungò il braccio e gli diede la mano, io mi avvicinai un po' di più per fare lo stesso - Piacere di conoscerti Demi - mi disse con la sua voce, così bassa, così profonda, così perfetta, - Piacere mio - risposi con un fil di voce.
Vi starete chiedendo perché sono così agitata nel vedere Wilmer, e di come facciamo a conoscerci anche se entrambi abbiamo affermato il contrario, beh, è iniziato tutto quando avevo diciott'anni, era la prima volta che lo vedevo, dovevamo girare uno spot pubblicitario insieme ad altre persone.
Diventammo subito amici, iniziammo ad uscire, ma non ci facevamo mai vedere insieme. Dopo un paio di mesi ci mettemo insieme, ma nessuno sapeva di noi, tranne Selena e mia sorella Dallas, per il semplice fatto che avevamo molta differenza di età, ben dodici'anni, e sarebbe stato uno "scandalo" se la gente sarebbe venuta a conoscenza di questo. Nemmeno Nick lo sapeva, non glie l'ho mai voluto dire perché sarebbe diventato iper protettivo, e non volevo si preoccupasse per niente. Siamo stati insieme cinque anni, ora ne ho ventitre, e ne devo fare ventiquattro, ci siamo lasciti l'estate scorsa perché non riuscivamo ad andare avanti così, di nascosto, e anche se sarebbe bastato uscire allo scoperto e restare insieme preferimmo non farlo, così decidemmo di finirla e di andare ognuno per la sua strada. Da quel momento non l'ho più sentito e più o
meno tre/quattro mesi dopo Nick mi disse ciò che provava per me, e da lì in poi sapete com'è andata.
Ed ora sono qui, davanti alla persona che ho amato con tutto il mio cuore, e che credo di amare ancora, facendo finta di non conoscerla.
- Bene ora che vi siete presentati direi di iniziare a a girare qualcosa - disse Kendall - Basta solo che siate naturali, non serve che facciate altro - aggiunse Kylie - Ma il fatto che ci siamo anche noi, non può sembrare tutto un po' organizzato? - chiese Selena - Nah, dovrà pur venire qualche persona famosa a trovarci in questa casa - rispose Kendall - - In realtà si, ma cosa c'è di male in fondo ? - rispose realista Kylie - D'accordo, iniziamo allora - intervenne Wilmer - Bene allora seguititmi - disse infine Kendall, e ci incamminammo tutti verso il salone. Ad un certo punto sentii una voce all'orecchio sussurarmi - Sei bellissima - era Wilmer, e in quel momento avrei tanto voluto buttarmi fra le sue braccia, ma non potevo.

YesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora