21-finalmente

1K 78 1
                                    

"Guardavo un film"dico spegnendo  la televisione portando la mia attenzione a lui
"Tu?"domando curiosa
"Non riesco a dormire"mi dice cercando di essere convincente,beh,sperava di esserlo.
"Ok"dissi semplicemente,facendo spallucce.
"Ok se non te lo dico ora non te lo dico più"mi rivolse uno sguardo che nascondeva un po di Paura.
"Amanda,ehm,come dire.."prese un respiro"tu sei bellissima,hai degli occhi in cui potresti perderti dentro,le tue labbra sono così belle,ti fanno venire voglia di prenderle a morsi.i tuoi capelli sono così profumati,passerei ore e ore a sentire il loro profumo.il tuo carattere è qualcosa di unico,non sei la solita ragazza tutta trucco e niente cervello,sei perfetta,in tutto,Amanda,io mi sono innamorato di te,ho provato a non pensarti,regina era solo una distrazione,che però non è servita a niente"mi rivela tutto d'un fiato.
A quelle parole sorrido,nella mia pancia un gruppo di farfalle ha preso il volo,i suoi occhi sono davvero sinceri,presa da quelle parole,e presa dalla pazzia lo bacio.
È uno di quei baci lenti,in cui trasmetti tutto il tuo amore,proprio uno di quei baci che ti toglie il respiro.
Le mie labbra non ne volevano sapere di staccarsi dalle sue,il mio corpo era come paralizzato affianco al suo,non è un bacio come quelli di Lucky,le sensazioni sono completamente diverse,le farfalle di qualche secondo fa ora avevano organizzato una festa nel mio stomaco,eleganti,giraffe,ippopotami,bufali e rinoceronti ballano la samba.
Le sue labbra si staccano di poco dalle mie per prendere fiato,il nostro respiro è irregolare,ma data la nostra vicinanza diventa un tutt'uno.
"Ti amo"due parole semplici,ma con un grande e complesso significato nascosto dietro di esse,dette da lui fanno scoppiare il mio cuore in centinaia di emozioni,dall'amore,alla gioia,alla paura.
"Come facciamo con Lucky e Regina?"gli domando preoccupata,che situazione complicata.
"Non lo so,per adesso non pensiamoci,pensiamo solo alla nostra vacanza e a divertirci,però dobbiamo cercare di non dare troppo nell'occhio,dobbiamo essere normali"mi dice strofinando il suo naso contro il mio regalandomi di nuovo quella  bellissima emozione delle sue labbra sulle mie anche se per pochi secondi.
"Continuano a guardare il film?"sfoggia uno di quei sorrisi a cui una persona non può resistere,annuisco accendendo la tv.
Si distende alle mie spalle facendomi stendere davanti a lui e stringendomi a se,per un momento tutte le preoccupazioni e le domande nella mia testa spariscono.
Al posto di guardare il film passiamo tutto il tempo a farci le coccole e a scherzare.
*il giorno dopo*
La forte luce proveniente dalla porta finestra disposta a fianco del salotto mi sveglia,lentamente.
Sento una presenza dietro di me,mi giro ritrovandomi un bellissimo esemplare di Federico con i capelli scompigliati e ancora addormentato.
Gli accarezzo il viso e lo bacio a stampo,vado in bagno,per non dare troppi sospetti.
Guardando l'orologio notando che sono le 11 passate,tutti sono ancora nelle loro camere a dormire come mucche stravaccate.
Entro in bagno,facendomi una bella doccia fresca,serve per schiarire le idee.
Il mio cervello dice che è una cosa sbagliata avere una 'relazione' con Federico,mentre il mio cuore dice che la cosa importante sia la mia felicità non quella degli altri.
Chiude il getto dell'acqua,e uscendo dal bagno con l'accapatoio addosso mi dirigo in camera mia,lungo il corridoio incontro Lucky
"Buongiorno bellezza"mi sussurra all'orecchio baciandomi a stampo
"Buongiorno"gli sorrido,che la recita abbia inizio.
Corro in camera mia,non riesco a parlare con lui.
Mi vesto con qualcosa di semplice,pantaloncino della tuta e solita canotta,i capelli non gli asciugo,sarebbe inutile.
Scendo di sotto a fare colazione,trovando una scena che riesce a far crescere il mio istinto omicida,poi pensando alle parole di ieri mi calmo.
"Buongiorno"attiro l'attenzione di tutti,passando dietro a Julia le sussurro un 'devo dirti una cosa' seguito da un occhiolino.

~sogni che diventano realtà~Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora