Vita e morte. Ovunque, insieme.

18 4 1
                                    

02:00
Siete mai arrivati alla conclusione che la morte, la temuta( per alcuni) morte, sia ovunque? Insomma..pensateci, ogni cosa, persona, animale e persino emozione ha una fine, una morte. Addirittura la stessa signora morte è destinata a morire, a volte, per lasciar spazio ad altro.
Nel mondo si fanno tante distinzioni come "sole o pioggia", "vero o falso", "bianco o nero", " triste o felice" ma alla fine..si arriva sempre a ragionamenti che hanno a che fare con questioni di vita o di morte e il più delle volte in una sola opzione c'è sia la vita che la morte. E, anche se potrà sembrare una grande presa in giro, la morte della morte( scusate il gioco di parole) è la vita.
E...davvero, vi prometto su me stessa, che non sono uscita di testa ma volevo scrivere una cosa però poi sono entrata in una sorta di coma e ho scritto questa roba su vita e morte e ho dimenticato ciò che dovevo realmente dirvi...o forse..non c'era davvero qualcosa da dire..perché spesso ci costringiamo a parlare, a dire anche semplicemente "già" pur di non stare zitti e lasciare che il silenzio parli per noi...forse perché abbiamo paura che il silenzio non sappia trasmettere, dire quello che vorremmo ma..forse..se noi non abbiamo le giuste parole, il silenzio le ha per noi

Un piccolo frammentoWhere stories live. Discover now