Amore buttato,tempo sprecato,cuore spezzato

67 7 1
                                    

02:15-03:22
Un'ora e poco più a versare lacrime, lacrime amare, d'amore nonostante è difficile che io pianga. Scusa se ti amo. Anche se sbagli non posso fare a meno di perdonarti sempre, credo che sia l'ultima volta ogni volta, ma mi sbaglio sempre. Non vivo senza di te, ma tu puoi fare a meno di me. Chi sa se, non avresti saputo le cose sarebbero state diverse, mi avresti ascoltata...e allora sì che le mie parole non sarebbero state rivolte al vento. Quando sei tu mi viene voglia di abbracciarti, baciarti, ma tanto finchè arriveremo a quel momento tu avrai già trovato di meglio di me. E mi abbandonerai, come tutti gli altri.
C'è chi dice di seguire il cuore. Questo mi dice di perdonarti, la testa mi dice di non fidarmi più di nessuno. Ma come faccio a seguire il cuore se è in mille pezzi?
Lo capisci che sei la mia vita, la mia unica speranza, la mia salvezza? Lo capisci che senza di te non vivo?
È grazie a te se mi limito a piangere. È grazie a te se non faccio cose strane, è grazie a te se sono qui.
"Affronteremo tutto insieme". Se continui a trattarmi così non solo non riusciremo più ad essere quella catena unita e forte che eravamo ma non sarà possibile mantenere la promessa che mi hai fatto. E allora tutte le promesse, tutte le cose che ci siamo detti che fine fanno? Ti amo, e non riesco a fare altrimenti. Tu avevi detto che mi ami. Se mi ami non mi trattare come un cucciolo appena nato, non svanire man mano come la nebbia del mattino. Per una fottuta volta. Ascoltami. E rispetta le promesse, così come io rispetto le mie.
Non ti ho mai detto ciò che provo realmente ma tu lo hai fatto...grazie a un gioco, ma lo hai fatto. Da quel momento quelle farfalle nello stomaco sono diventate una mandria che correva imbizzarrita perché so che ti sei innamorato della parte con pochi problemi di me...quella migliore..ma ti prego se mai dovessi venire a sapere della mia vita di merda non scappare..ricorda ciò che mi hai detto " anche se tu saresti una cosa irraggiungibile io ti raggiungerò e ti rimarrò accanto per sempre, promesso." me lo hai detto tu ricordatene ti prego perché ti amo e non so se potrò vivere senza amore, senza di te...

Un piccolo frammentoWhere stories live. Discover now