STRANE COSE

121 4 2
                                    

Mi svegliai con un male lancinante alla testa, avevo del ghiaccio sulla fronte, ed ero steso in un letto. quando, con fatica, mi misi a sedere, notai che non mi trovavo a casa mia, ero in una stanza abbastanza piccola e stretta...non capivo dov'ero, anche se avevo la sensazione di aver già visto quella stanza da qualche parte, anche se non ricordavo dove.
Le pareti erano in legno, così come il soffitto e il pavimento; mi alzai in piedi e mi guardai attorno; feci per avvicinarmi alla porta, quando sentii il rumore di qualcuno che si avvicinava alla stanza, quindi, con passo lesto e felpato mi rimisi a letto e chiusi gli occhi.
Sentii aprire la porta e dei passi che si avvicinavano a me, poi qualcuno disse sottovoce, "non si è ancora ripreso, tu vai pure, resto io con lui"... era una voce calda e chiara, era un uomo...

Dopo pochi secondi da quella frase, cercai di spiare chi fosse quel tizio, aprii le lentamente poco le palpebre e lo vidi...ma non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo.
Aveva dei pantaloni neri, una cintura e una maglietta grigia a maniche corte.
Non indossava le scarpe e...aveva le zampe poco più grandi di un piede umano...anche se umano NON era.
Era un lupo...un lupo bianco, con il pelo lucido e liscio e la coda setosa.
Rinchiusi gli occhi e cercai di capire ciò che avevo appena visto...un lupo...un lupo bianco...un lupo bianco, vestito e che camminava in posizione eretta...non era possibile.

आप प्रकाशित भागों के अंत तक पहुँच चुके हैं।

⏰ पिछला अद्यतन: Mar 17, 2016 ⏰

नए भागों की सूचना पाने के लिए इस कहानी को अपनी लाइब्रेरी में जोड़ें!

Una Vita Da...Animale!जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें