LA LUCE MISTERIOSA

105 5 0
                                    

Una notte, Thomas si svegliò di soprassalto, senza un motivo preciso...
Erano le 4.30 della mattina, quindi si girò e cercò di riprendere sonno, ma non ci riuscì; era troppo presto per scendere a fare colazione, e se avesse cominciato ad ascoltare la musica i suoi genitori si sarebbero sicuramente svegliati, così, non sapendo cosa fare, appoggiò la nuca sul cuscino e chiuse gli occhi.
Passarono pochi minuti, quando ad un tratto sentì un rumore provenire da sotto il letto...
Thomas era come pietrificato... sentì una goccia di sudore scendergli giù per la fronte, ad un tratto, un fascio di luce uscì da sotto il letto inferiore, quello che di solito usava per gli ospiti; Thomas non riusciva a capire, non gli risultava di aver lasciato il cellulare li sotto...cominciò a pensare che lo avesse lasciato sua sorella (che conoscendola, poteva benissimo essere così); allora si fece coraggio e guardò sotto al letto, da dove proveniva la luce, ma nel mentre che si sporse per guardare, la luce scomparve...
Passarono pochi secondi e la luce riapparve, ma questa volta non proveniva da sotto al letto, ma da dentro l'armadio chiuso che si trovava affianco al suo letto. Lo spiraglio di luce era molto forte, e senza accorgersene, Thomas si azò e ci si mise davanti, mise una mano nella porta scorrevole dell'armadio...e aprì.

In una frazione di secondo il mondo diventò bianco, non c'era niente intorno a lui; cercò con gli occhi qualsiasi cosa di materiale, ma niente...c'era solamente lui in uno spazio bianco, e in meno di un secondo, senza neanche rendersene conto...perse i sensi.

Una Vita Da...Animale!Where stories live. Discover now