1|PROLOGO

1.1K 39 6
                                    

Allora... mi chiamo Francesca Milani ed ho 25 anni. Sono alta circa un metro e settanta,ho gli occhi azzurri e i capelli biondi naturali.

Molti diranno cose del tipo 'oddio anche io li vorrei' o 'beata tu' ma io in verità li odio perche mi fanno sembrare una ragazza 'rosa e fiori' cosa che non sono,per niente.

Vivo a Palermo con i miei genitori e mia sorella gemella. Si,siamo identiche,solo fisicamente però..di carattere siamo totalmente diverse:io sono la 'bad girl' tutta vestita di nero e con il vaffanculo sempre pronto mentre lei e la classica ragazza 'rosa e fiori' sempre sorridente,quella intelligente ed altruista il cui unico obbiettivo era aiutare gli altri,infatti stava frequentando l'universita per laurearsi in medicina.

Vi chiederete,cosa ci fanno due ragazze venticinquenni a vivere ancora a casa dei propri genitori?

Bhe bella domanda...Siamo sempre stati una famiglia molto unita e tra di noi non ce mai stato una conversazione su quando io e mia sorella ce ne saremmo andate. Nonostante tutto,mia sorella sta cercando un appartamento vicino all'università per esssere piu comoda dal punto di vista del trasporto mentre io aspetto solo la mia occasione per potermene andare,non che non mi piaccia stare con la mia famiglia,anzi,ma vorrei finalmente avere una casa tutta mia,non so se mi spiego...

La mia piu grande passione? IL RAP. Dico passione non perche 'sto tutto il giorno con delle stupide cuffiette ad ascoltre quella musica noiosa',come dice mia madre,ma proprio perchè,insieme ai miei due migliori amici Manuel e Giulia,partecipo a delle gare di freesyle.

Ho conosciuto Manuel e Giulia alla scuola di canto dove sono iscritta al corso rap da diversi mesi. Tutti e tre avevamo la passione per il freestyle e cosi,dopo aver scoperto di andare pure nella stessa scuola, siamo diventati inseparabili.

Ed e qui che arriva la parte interessante ....

Domani partirò insieme a Giulia e Manuel per andare a Milano dove ci sono le qualificazioni per una gara di freestyle sponsorizzata da MTV SPIT. Il vincitore avrà la posssibilità di essere ammesso alle qualificazioni per il torneo di freestyle più importante d'Italia e vincerà una somma di denaro pari a 5 mila euro!

Il nostro piano é quello di partecipare alla gara e,se il destino non ci vuole male,vincerla e trasferirci lì a Milano.

siete davvero convinti di vincere?hahahahaha

Zitta coscenza.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ehy!

Allora volevo specificare due\tre cosuccie su di me.... ^-^

Prima cosa mi chiamo Alessia e ho 13 anni ^-^

Seconda cosa volevo dire il perchè sto scrivendo questa storia anche se è una storio un po'contorta hahaa ;)

Praticamente,per farla breve, due mie amiche dicono che sono brava a scrivere e che secondo loro dovrei sccrivere una storia su wattpad. Un'altra mia amica poi si e messa d'accordo con queste mie due amiche e mi hanno convinto a scrivere la storia (lol) e niente ora eccomi qui.

Io non è che creda molto nelle mie capacita di scrittrice ma vabbe ci provo hahaha

Anyway, fatemi sapere se vi piace la storia e cosa ,secondo voi,dovrei migliorare o cambiare

-Ale






Morto,dentro,innamorato di un ricordo|Emis Killa FF|** IN REVISIONE**Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora