Hope

288 11 28
                                    

Ambientata dopo il season finale della quarta stagione.

Daryl's POV

Eravamo rinchiusi in quella prigione da 5 giorni senza né cibo né acqua; ci eravamo raccontati cosa avevamo passato dalla caduta della prigione e quando ho raccontato a Maggie che Beth era rimasta con me scoppiò in lacrime, non credeva che fosse sopravvissuta e ora si sentiva in colpa per non aver lottato di più per ritrovala, l'avevo tranquillizzata spiegandole che sua sorella era una guerriera come lo era lei e come lo era stato loro padre e probabilmente senza di lei non sarei sopravvissuto, quindi ovunque fosse in quel momento se la sarebbe cavata.

Era seduto contro il muro davanti alla porta quando la aprirono per la prima volta.

La luce mi accecò ma riuscivo a distinguere una figura di fronte a me e quando la porta si richiuse la riconoscetti subito "Beth".

Aveva la coda arruffata e diversi lividi in faccia ma era comunque lei, anche Maggie la vide non poteva credere ai suoi occhi, si teneva forte a Glenn per riuscire a rimanere in piedi. Io mi alzai e appena Beth mi vide mi corse in contro e mi abbracciò la tenni forte desiderando torturare chiunque le avesse fatto del male "Mi spiace ragazzina ma il burro d'arachidi l'ho finito tutto io" dissi abbozzando un sorriso, la sentivo piangere contro il mio petto e la strinsi più forte. Maggie ci guardava ancora in shock, non aveva mai pensato di rivedere la sorella e soprattutto non ridotta così e non si sarebbe mai aspettata che avrebbe abbracciato me prima di lei però la riteneva una giusta punizione per non averla cercata di più.

Dopo un po' Beth si stacco da me e andò ad abbracciare Maggie, io rimasi fermo stentavo ancora a credere che fosse tornata, ricordai la disperazione di quando credevo di averla persa, lei era l'unica che mi aveva tenuto a galla, che mi aveva impedito di buttare la spugna e farmi divorare da un gruppo di walkers, era quello che Judith significava per Rick, lei era la mia speranza.

Finiti i saluti beth andò da Rick che era seduto da parte con Carl e Michonne "Volevano che vi recapitassi un messaggio: Inizieranno oggi" Rick si alzò "che cosa? sei riuscita scoprire qualcosa? mi spiace chiedertelo visto tutto quello che hai passato ma non abbiamo tempo da perdere" da quando eravamo arrivati qui cercava solo un modo per vendicarsi.. per uccidere, era cambiato molto dalla prigione, probabilmente per la perdita di Judith...la perdita della sua speranza...della sua redenzione. "Non hai nulla da scusarti. La stanza dove mi tenevano era vicino a una stanza chiamato "la macelleria" da cui ogni giorno provenivano grida laceranti" Maggie l'abbracciò ma Beth l'allontanò " Mi tenevano rinchiusa perché sapevano che facevo parte del gruppo, mi hanno fatto vedere i vostri vestiti, la tua balestra Daryl, e mi hanno chiesto se eravate stati infettati o a contatto con dei malati; quindi l'unica cosa che penso possa iniziare oggi è la loro cena" tutti si agitarono immediatamente e intervenne subito Rick " Zitti! non siamo noi a dover aver paura ma loro, non hanno idea contro chi si sono messi. Abbiamo superato problemi peggiori di un gruppo di pazzi cannibali! Non prenderanno nessuno di noi".

Arrivarono verso sera. Io ero seduto tra Rick e Beth, erano in 4, tre entrarono con obbiettivi precisi Eugene, Beth e Carl, chi poteva sembrare più indifeso, ma non avevano idea di quello che li aspettava. Michonne, nascosta dietro la porta, uccise subito quello rimasto fuori mentre Carl, Beth e Rosita andavano addosso agli altri tre. Dopo aver nascosto i corpi dentro a quella misera prigione uscimmo tutti insieme coprendoci le spalle a vicenda, come facevamo sempre.

Bene questa era la prima storia, fatemi sapere cosa ne pensate e magari qualche suggerimento per le prossime!

the walking dead oneshots (ita)Where stories live. Discover now