8- Spammer subliminali.

669 46 15
                                    

[@Koira91's pov]

Premessa

Non farò più premesse, questa sarà veramente l'ultima. Vi avviso che il prossimo che spamma sul mio profilo farà una brutta fine (ndr: Atroce. O stolti, siete pronti per questa sfida? *va a spammare*), ma proprio brutta, e non sto scherzando u.u detto questo...
No comment sulle critiche totalmente gratuite di @naghree nei miei confronti: si vede che la gentilezza apre tutte le porte (ndr: compresa fanculandia(?)), ma non quelle delle paludi delle orchesse u.u

Iniziamo...

Prima di dimenticarmi, ringrazio la cara Giorgia (AShootingStarISee) per avermi pazientemente inviato tutto il materiale per scrivere questo capitolo. Capitolo che parlerà di..
... di un'altra categoria di spammer, forse non nota a molti. Si tratta di quelli che io definisco "spammer silenziosi", ma che potremmo chiamare anche spammer "timidi" o spammer "prendi uno, paghi due" (ndr: L'offerta alla Conad c'è ancora).

Mi riferisco ad una categoria di spammer estremamente subdola, quasi subliminale, ma non per questo meno fastidiosa.

Perché "prendi uno, paghi due"?

Perché...
Andiamo avanti e capirete perché u.u

Iniziamo con una frase. Sono sicura che, leggendola, molti di voi avranno la sensazione di averla già letta, come un deja-vu. 

"Davvero una trama intrigante! Hai uno stile molto particolare! Ti voto, mi piaci".

Fin qui niente di male, no?
Sta solo facendo un complimento, chiunque sia. E credo che puntare sulla particolarità dello stile significhi sempre avere la certezza di soddisfare l'autore di un'opera.

A qualcuno di voi dice qualcosa quella frase?
No?
Andiamo avanti.

"Anche io ho scritto una storia"(ndr: Mi sono persa il punto in cui te l'ho chiesto..XD).

Ecco. Ecco che inizia lo spam. Subdolamente, ma inizia.

"Parla di un ragazzo, di un viaggio e della voglia di scoprire il mondo. Parla di vivere. Se hai voglia e tempo dagli un occhiata. Grazie in ogni caso".

Anzitutto, ci tengo a specificare che quell'"un'occhiata" senza apostrofo è un suo errore, dello spammer, non mio.

E vogliamo parlare del "grazie in ogni caso" finale?

Pff, che ipocrisia.

Avete capito a chi mi riferisco?
Non ancora?

Allora aggiungo una serie di screen, che la gentilissima Giorgia mi ha inviato.

1:

1:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

2:

2:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Come fregare wattpadWhere stories live. Discover now