Capitolo 10

2.3K 73 30
                                    

Sono stati due giorni intensi insieme a Christian, ma cio che non avrei mai voluto era il fatto della gravidanza, no questo mai..ora sto malissimo perchè Elena sta per ritornare e io non so proprio dove trovare la forza per affrontarla; Christian dice che sarà al mio fianco ma so che non sarà facile affrontarla..

"Hey piccola che ce?", Christian mi accarezza dolcemente i capelli, siamo seduti uno di fianco all altro sul divano; tra poco Elena sarà qui e l'unica cosa che riesco a percepire in questo momento sono le mie gambe che sembrano delle vere e proprie gelatine..
"Christian sono troppo preoccupata, non ho idea di che cosa possa combinare Elena, sarà imprevedibile la sua reazione..ho molta paura", rimaniamo abbracciati, il calore del suo abbraccio che per me è come una consolazione.
Sento una macchina fermarsi nel vialetto di casa, capisco che è Elena..

Il mio cuore sembra che per un momento manca un battito, mi specchio negli occhi di Christian che sembra essere piu agitato di me..

La porta si apre, Elena entrando fa cadere per terra i bagagli, vedendo la mia mano e quella di Christian intreecciate..

"Cosa diavolo state facendo?", il tono di Elena è assai accusatorio, ho molta paura..
"Elena io e Christian dobbiamo parlarti", per tutto il tempo Elena non fa che ascoltare, senza fare una minima piega, senza lasciare trasparire alcun tipo di sentimento; ma è veramente cosi fredda mia sorella?
"Ti prego Elena di qualcosa", ecco che sembra muovere le labbra..
"Tu Anastasia, mi fai schifo, e ti sei anche inventata la palla della gravidanza, vergognati, non ho parole per una donna come te, perdonami, donna è osare troppo,,ma come hai potuto pensare di prendere in giro Christian, facendo finta di far passare per tua la mia gravidanza?", non capisco piu nulla, quella davanti a me non sembra essere mia sorella, come se fosse un altra persona..

Christian si volta di scatto e mi chiede se è vero o meno che sono incinta..ma uomo è anche lui? Non mi crede? Diceva di amarmi, e ora crede alle parole di Elena?non ci posso credere..
Salgo immediatamente in camera a fare i bagagli, prendo tutte le mie cose e infilo i bagagli nel taxi che ho chiamato...
Uscendo di casa sento addosso, gli sguardi di Elena e Christian, lei che mi fa passare per bugiarda, lui, che crede alle parole di quella stronza, mi dispiace, non vorrò mai pi< avere a che fare con nessuno dei due..

Ora mi rimane soltanto una decisione da prendere e da quella non potrò mai piu tornare indietro...


E' stato bello amarti anche se per cosi poco, una piccola parte di me, che se anche cesserà di esistere, rimarrà
Per sempre nel mio cuore...

FINE

Ti Voglio Nella Mia VitaWhere stories live. Discover now