Capitolo 7

1.6K 64 12
                                    

Un dolore grandissimo mi sta lacerando il cuore; lo straziante saluto a mia mamma e papà che vorrebbe solamente sparire

Hoppsan! Denna bild följer inte våra riktliner för innehåll. Försök att ta bort den eller ladda upp en annan bild för att fortsätta.

Un dolore grandissimo mi sta lacerando il cuore; lo straziante saluto a mia mamma e papà che vorrebbe solamente sparire.
Perché è dovuto accadere?
Perché proprio a me,alla nostra famiglia? Come farò senza di lei ora per tutto il resto della mia vita.

Oramai è passata una settimana.
Sono rimasta qui con papà,almeno per un Po di tempo non voglio lasciarlo solo.
Elena è rimasta qui anche lei,però ha chiesto di potersi trasferire qui per lavoro visto quello che è accaduto.
Christian,anche lui, dico purtroppo è qui; la sua presenza mi mette tremendamente in imbarazZo..incrociarci per casa,vedere atteggiamenti intimi tra lui e mia sorella..fa malissimo.

"Hey papà cosa fai?", lo vedo che sfoglia l album con le foto del matrimonio con mamma,qualche lacrima gli scivola sul viso..dio come sta soffrendo anche lui!
"Anastasia..siediti accanto a me; com era.bella qui mamma..sai ho deciso di partire..voglio andare da mia sorella a Phoenix..non prendetela a male, ma ho bisogno di cambiare aria..vivere nel costante ricordo di mamma,ora fa troppo male", dice con gli occhi lucidi.

Forse staccarsi dal ricordo di mamma,gli farà bene..sentire la costante presenza di mamma non fa affatto bene.

Cerco di fare una passeggiata..l aria a casa mi sembra pesante e.poi non ho intenzione di vedere Elena e Christian e le loro solite moine.
Il sole splende ma dentro di me sento di avere il buio totale, dentro di me il nulla..mamma mi manchi, perché mi hai dovuta lasciare?

Ad un tratto è come se la testa mi girasse, vedo tutto nero, un dolore costante allo stomaco..sento delle braccia che delicatamente mi tengono senza farmi cadere..

"Christian che ci fai qui?", Christian è comparso così dal nulla.
"Anastasia che ti succede? Stavi svenendo e per fortuna che sono passato di qui", piango tra le braccia di Christian, ho bisogno di piangere di sfogarmi e con lui è l unico modo per sentirmi meglio.

Ti Voglio Nella Mia VitaDär berättelser lever. Upptäck nu