Capitolo 9

1.7K 64 3
                                    

Noto che Anastasia si agita dentro la vasca e immediatamente apre gli occhi: "Christian perchè sei qui in bagno? Esci immediatamente! E poi cosa stavi cercando li dentro", prende di corsa il telo appoggiato sullo scaffale accanto alla vasca e si c...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Noto che Anastasia si agita dentro la vasca e immediatamente apre gli occhi: "Christian perchè sei qui in bagno? Esci immediatamente! E poi cosa stavi cercando li dentro", prende di corsa il telo appoggiato sullo scaffale accanto alla vasca e si copre e come una furia esce dalla vasca..scappa in camera sua.

"Inutile che mi corri dietro Christian, vattene in camera o altrimenti giuro che vado via di qui a dormire", entro di corsa nella sua camera e chiudo a chiave la porta, nascondendo le chiavi nella tasca del jeans.

#ANASTASIA#
Non riesco proprio a capire il comportamento di Christian e il perchè abbia chiuso a chiave la porta, ho capito dovrò andare via di qui in modo da stare piu tranquilla, non potrei resistere due giorni da sola con lui.
Si avvicina sempre di piu a me ed io cerco di tenere il piu stretto che posso il telo sul mio corpo ma con un gesto veloce Christian lo fa cadere a terra ed io rimango nuda davanti ai suoi occhi.
I miei occhi rimangono fissi sul pavimento senza far nemmeno neanche un minimo movimento.

"Anastasia lasciati toccare, ti prego", le sue mani sono gia su di me, non posso dirgli di allontanarsi perchè so che infondo io aspettavo solo questo, un gesto da parte di Christian, e tutti i suoi tentativi fatti fin'ora non gli avevo accettati per colpa della paura e dell orgoglio.
"Christian..mi sei mancato ho bisogno che mi tocchi", prima di continuare rimane fisso a guardarmi: "Devo chiederti una cosa Anastasia, ma sii sincera con me..di chi è il test che ho trovo nel mobile in bagno?", dio mio e ora che gli dico?
Non riesco a guardarlo in faccia, è piu forte di me..

"Non devi dire niente, ho capito Anastasia..quel test è tuo..voglio sapere se è positivo e ti prego, se lo è, dimmi che il bambino sarebbe il nostro", beh ora mi scioglierò completamente davanti a Christian, devo finalmente ammettere la verità.
"Christian perdonami, non ho avuto il coraggio di dirti nulla, ho avuto paura per me, il bambino ma sopratutto per mia sorella, come potrebbe mai prendere quello che è successo? Si Christian, se vuoi saperlo sono incinta e il bambino è tuo, ma ho una fottuta paura di perdervi entrambi..sto male a vederti insieme ad Elena..e poi tutto quello che è successo", mi blocca e poggia la sua mano sulla mia bocca per farmi stare in silenzio.
"Shhh ci sono io con te Anastasia ed insieme parleremo con Elena, non voglio lasciarti mai piu e sapere che nel tuo grembo c'è un bambino, nostro figlio, non può che riempirmi di gioia", piango tra le sue braccia, è quello che volevo, che io e lui potessimo avere una seconda possibilità e spero che cosi sarà.

Ti Voglio Nella Mia VitaWhere stories live. Discover now