Sweetness

1.5K 103 20
                                    

Louis non poté far a meno di guardare il ragazzo riccio disteso al suo fianco,mentre dormiva. Harry sembrava un angelo,i suoi capelli ricci gli ricadevano disordinatamente sul cuscino e ciò dava anche un po fastidio al liscio dato che alcune volte qualche ciocca gli andava a finire anche in bocca. Gli occhi erano ovviamente chiusi,ma Louis il loro colore lo conosce bene; sono di un verde,chiaro ma non troppo,non esiste cosa più bella di loro. E il liscio lo pensa,pensa che Harry è bellissimo. Ancora non sá il perché loro due si odiano,semplicemente fin da quando avevano 12 anni e lui,il riccio,Niall,Liam e Zayn andavano alle medie,si odiano. O almeno,questo è ciò che tutti pensano,in fondo Louis non lo odia,Harry ha un carattere particolare (come lui d'altronde) e sà che dietro quegli occhi si celano un sacco di segreti.

"Lou,cosa ci fai già sveglio?" chiese il riccio,con la voce più roca del solito.

"Pensavo." disse semplicemente.

"Io credo che dovremmo cercare una soluzione a queste manette,dormire nello stesso letto è scomodo." disse mentre faceva riferimento al suo collo che gli faceva davvero male.

"Già, è vero,però così almeno posso stringerti." disse Louis con disinvoltura,infondo era ciò che pensava,perché non dirlo?

Ed Harry non rispose,semplicemente si abbassò sul petto del liscio,chiuse gli occhi e si lasciò cullare fino a a quando non si addormentarono insieme.

Handcuffs. [l.s]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora