Handcuffs

1.7K 116 81
                                    

La mattina seguente,Harry e Louis si svegliarono nello stesso letto,della casa di Liam. Per primo si svegliò il liscio che con aria schifata guardò il ricciolino dormire beatamente al suo fianco. Stranamente sentiva un leggero fastidio al polso sinistro,sará uno dei suoi tanti bracciali,pensò. Quando però fece per alzarsi,c'era un qualcosa che lo bloccava; il suo polso era legato a quello di Harry con una manetta. Sperò vivamente che quello fosse uno scherzo,di pessimo gusto.

"Styles!svegliati e falla finita con questo stupido scherzo. Dammi le chiavi e liberami,non sei divertente." urlò con una voce più femminile del solito.

"Tomlinson! Cosa cazzo vuoi?Fammi dormire." rispose con una voce impastata di sonno il riccio,e fece per girarsi dalla parte opposta,ma,dato che erano legati, quasi trascinò Louis sul letto che prontamente tirò il braccio in modo da non cadere.

"Coglione,non vedi che siamo legati?Prendi le chiavi e non rompermi il cazzo,frocio di merda."

Al sentire quelle parole il riccio si alzò di colpo e notò che effettivamente il suo polso era legato a quello di Louis con una manetta.

"Prima cosa,frocio lo sei anche tu quindi meglio che non parli. Seconda cosa,non c'entro nulla con questa faccenda quindi non dar la colpa a me e terza cosa hai un bel culo." rispose il riccio,con un sorrisino malizioso.

"Lo so,ma non lo potrai mai avere, riccio. A parte che io non faccio mai il passivo,ma anche se lo facessi non darei questa possibilità a te dato che mi fai altamente schifo." rispose con un sorrisetto beffardo il liscio.

"Pensiamo a toglierci le manette adesso,andiamo di là e vediamo se c'è qualcuno,mi sa tanto idea di Niall questa." disse Harry,ormai abituato a subire degli innocenti scherzetti da parte del biondino tinto.

Scesero giù e notarono che c'erano i loro tre migliori amici. Liam e Zayn si stavano mangiando la faccia a vicenda come loro solito fare e Niall stava guardando la TV con un enorme pacco di patatine sulle gambe.

"Liberateci,forza. Vi siete divertiti? Mi fa piacere. Ma adesso liberateci." disse deciso Louis,abbastanza irritato.

Il biondo si trattenne dal riderlo in faccia mentre i due mori continuarono a mangiarsi la faccia come se nessuno avesse parlato.

"Sì okay avete ragione siamo stati noi,forza..potete liberarvi." rispose,finalmente ridendo il biondino.

"Liberarci?sei tu che devi darci le chiavi per farlo,genio" rispose abbastanza scocciato dalla situazione,questa volta Harry.

"Cazzo,Liam,Zayn..non abbiamo le chiavi!"

Handcuffs. [l.s]Where stories live. Discover now