CAPITOLO 17

867 64 7
                                    

Mi girai di scatto, anche se la testa continuava a scoppiarmi.
-E-Erika... J-Jimin...- disse il moro indietreggiando.
-Beh caro Lorenzo, credo proprio che Erika sia mia ormai...- rispose Jimin con un sorrisetto beffardo.
-No Maria, io esco!- così dicendo il fidanzato, o meglio ex ormai, uscì dall'edificio. Almeno non aveva perso il suo umorismo...
-Erika, abbiamo la casa tutta per noi- disse Jimin avvicinandosi a me e nel tentativo di farmi sdraiare sul letto, ma io gli tirai prontamente uno schiaffo:
-Come cazzo ti permetti?!-
-Hey piccola, non ti scaldare e vieni a farti coccolare- disse prendendomi per il braccio.
-Ma vaffanculo!-
A quel punto non ci vedevo più dalla rabbia. Lasciai il ragazzo in camera di Lorenzo e tornai a casa mia con le lacrime agli occhi, barcollando per il forte mal di testa, probabilmente dovuto all'operazione che avevo avuto di recente.
Tornata a casa mia mi buttai sul letto a piangere come una disperata. Ormai avevo perso la mia ragione di vita, quindi che motivo avevo di vivere ancora? Mi avvicinai al balcone della mia stanza con il mascara tutto colato sulla faccia. Guardai in basso: Non di nuovo Erika, non di nuovo pensai. Mi allontanai immadiatamente dal balcone per non fare cazzate.
Il resto dei giorni erano normali:
-Sveglia
-Scuola
-Casa
-Disperazione
A scuola ormai tutti sapevano su di me e Lorenzo. Il mio ex, per farmi soffrire ancora di piú, si era circondato da ragazzine urlanti per la sua fama, non per lui.
Sembrava tutto perduto. Ritornai a casa da scuola e, come al solito, i miei occhi si riempirono di nuovo di lacrime. Mi arrivò un messaggio da... Lorenzo.

Messaggio da Amore❤:

Non avevo più cambiato il suo contatto...

Ti devo parlare...

Non volevo vederlo, non volevo vedere nessuno, nessuno! Mi riavvicinai a quel fottutissimo balcone. Guardai giù. Non c'era nessuno. Nessuno che camminasse per strada, nessuno che fosse lì per me, nessuno a cui importassi, nessuno.
Scavalcai quella fottutissima ringhiera e riguardai in basso. Tra poco starò finalmente bene, la mia vita non influenzerà più quella di nessuno pensai
, è la cosa migliore. Chiusi gli occhi e lasciai la presa dal balcone

~TaoGege💦

Cinderella Girl ⇠ Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora