2-false identità e altre personalità

108 13 0
                                    

Dai,andiamo...qualsiasi ragazza bruttina con niente da fare ha costruito un profilo falso su qualche sito di chat per farsi scrivere da bei ragazzi e farsi quattro risate,non penso di essere l'unica psicopatica ad averlo fatto,o mi sbaglio? Arrivai al limite della pazzia quando su Instagram cercai di eccedere col profilo del mio cantante preferito Bill Kaulitz. La paura che mi rintracciasse mi guizzò nelle vene quando lessi "il link per la nuova password è stato inviato all'indirizzo e-mail collegato a questo profilo" e per poco non mi cagai in mano. Non so il perché ma ho sempre sognato di avere una doppi vita...forse è il mio alterego che viene fuori di tanto in tanto. Sì,nel mio corpo albergano due personalità.
1)Io che ascolto i Tokio Hotel e sono una brava persona.
2)Io che ascolto i Black Veil Brides e sono una psicopatica. Apparte gli scherzi sono abbastanza preoccupata e ho paura di avere qualche disturbo nella personalità:è una preoccupazione che ho circa da quando ho iniziato a tagliarmi le prime volte in prima media, ma quello forse era solo dovuto alla scuola,non al bipolarismo.
Per quanto riguarda la doppia vita,beh,sì, ne ho una. È da un po' di tempo che ho inventato(mentalmente) delle storie sulle creepypasta(chi le legge lo sa di chi parlo) su Jeff the Killer e Laughing Jack e ho anche in mente un nuovo personaggio.

Biografia Di Una EmoWhere stories live. Discover now