Capitolo 3

14 6 0
                                    

Finito di sistemare tutto io e Gwen ci dirigiamo verso quello che sembra essere una sala comune con un minibar, un soggiorno con delle tavole da biliardo, molto carino apparentemente.
'Qua è dove ci riuniamo nel tempo libero con gli amici, ecco, lì sotto c'è ne sono alcuni, vieni, saranno felici di conoscerti, siamo inseparabili, ci conosciamo da sei anni praticamente, per me sono una seconda famiglia'
Gwen è apparentemente felice e tranquilla con me e ci conosciamo da circa due orette massimo ma la cosa mi rende sicura e meno nervosa.
Arrivati davanti al terzo tavolo da biliardo mi ritrovo davanti quattro ragazzi, a primo impatto uno molto più carino dell'altro.
'Voi quattro state sempre per i fatti vostri, è appena iniziato l'anno e non abbiamo neanche fatto una rimpatriata a mangiare sushi. Vergogna!'
Gwen da un piccolo pugnetto ad un ragazzo moro con i capelli cortissimi, quasi rasati,occhi color nocciola e una piccola voglia al collo, slanciato e la maglia a maniche lunghe lo fa apparire più muscoloso del normale.
'Ciao nana, è un piacere anche per noi rivederti' risponde lui subito dopo con una smorfia fingendo dolore per aver ricevuto il pugno delicato.
'Dai smettila, sei tu troppo alto, e non sono venuta per parlare della mia altezza! Signori lei è Cara, la mia nuovissima compagna di stanza! Beh Cara, loro sono Liam (il tipo di prima), Niall, Charlie e Ashton'
Sembrano tutti estremamente perfetti, alti, carini e dall'aspetto divertente.
Niall è biondo,credo tinto,con un bel ciuffo all'insù,con occhi azzurrissimi,quasi penetranti;
Charlie invece è castano,stessa cosa gli occhi, il mio occhio cade subito sulla cicatrice sul sopracciglio, ma no fa di lui un difetto, è perfetta messa lì.
Ashton ha i capelli raccolti in un codino, biondo castano, e gli occhi color caramello, lui a differenza degli altri ha un po' di barbetta sul viso e delle fossette super carine.
'Ehm-beh come ha detto Gwen io sono appena arrivata, ho 18 anni e sono di Bradford ma è la prima volta che vengo qua a Londra, ho cambiato molti college ultimamente' cerco di non sembrare troppo timida anche perché è un nuovo anno e voglio godermelo in pieno con i nuovi amici.
'È bello che ci fai conoscere la tua nuova compagna di stanza, di solito non le stanno simpatiche, ma tu lo sei e sei anche molto carina' dice Ashton sorridendo a trentadue denti mostrando le fossette
'Ashton! Non è vero, non ascoltarlo' lo rimprovera Gwen mentre gli altri due scoppiano a ridere facendo crescere in me un sorriso.
'Voi ve la spassate sempre quando manco' una voce rauca spunta dietro di me e le mie orecchie si drizzano subito.
'Harry, amico mio!' Niall va dietro di me e lo seguo con lo sguardo per poi girarmi del tutto.
Oh Harry, è lui.
'Harry mancavi solo tu!' Dice Gwen che la ritrovo abbracciata a Liam..mi sono persa qualcosa?
'E Lou?' Domanda Harry guardando loro due, non ha ancora fatto caso a me.
'Sarà con Clarke' fa spallucce Ashton e si siede subito dopo in una poltrona li vicino.
'Harry lei è Cara!' Mi indica ed è lì che i suoi occhi ricadono su di me e noto le sue labbra schiudersi leggermente, come se mi stesse studiando.
'Ma io ti ho incontrata già o sbaglio?' Corruga la fronte Harry e io annuisco sorridendo.
'Beh si, stamattina in classe, mi sono seduta accanto a te' mi appoggio al tavolo da biliardo e subito dopo lui scoppia a ridere.
'Eri in ritardo, stavi per far incazzare il prof, odia le persone in ritardo'
'Si l'ho notato ma non posso farci niente, è distante la mia abitazione ma fortunatamente alloggio qui'
Tutti annuiscono concentrati alla conversazione fin quando non si intromette Niall.
'Ma sbaglio o è il momento esatto per pranzare? Che dite? Sushi?'
A Gwen le si illuminano gli occhi e corre ad abbracciare Niall ripetendo in continuazione 'tu si che mi capisci' facendo scoppiare tutti noi a ridere
'Va bene dai, ma lo offro io il pranzo, e non accetto i no, se no quella è la porta!' Harry indica la porta e Ashton inizia a guardarlo male.
'Amico, chi potrebbe mai rifiutare una cosa del genere, anzi, non è da te, cos'è successo al vecchio Harry?'
Dalla bocca di Liam, Gwen e Niall esce un sonoro 'ooh' e trattengo una piccola risata.
'È sempre qui, ma sono sei anni che ci conosciamo, ora accettate perché potranno non accadere più offerte simili!'
'Nono per carità, subito a mangiare sushi!' Dice Niall e prende Ashton per un braccio 'e tu non provare a rovinare un'offerta del genere da Harry!'
Harry si gira verso di me e porta le mani nelle tasche posteriori dei skinny neri sorridendomi.
'A te va di venire? Ci divertiamo insieme'
'Beh si, non ho programmi e mi farebbe piacere stare con nuove persone'
'Ci saremo sempre da ora in poi Cara' sorride Liam mettendo un braccio attorno alle spalle di Harry il quale annuisce.
'Si, per qualsiasi cosa' conferma Gwen avvicinandosi a me
'Oh wow, grazie' arrossisco un po' e abbasso lo sguardo per non farmi notare del tutto.
'Dai ora andiamo, ci aspetta una bella scorpacciata di cibo!' Ashton batte due colpi di mani e scoppiamo a ridere dirigendoci verso il ristorante.

|| Heart Beats Fast ||Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt