Capitolo 10

6.6K 417 23
                                    


Samantha's Pov

Ormai non so più che cosa credere... Dopo tutto quello che mio fratello mi ha raccontato non riesco a fidarmi più di nessuno. Dopo aver parlato gli ho chiesto di lasciarmi sola almeno per un po', giusto il tempo di assimilare il tutto e gli ho detto che ci saremmo rivisti alle otto davanti al villaggio dei lupi per informarli di tutto.  

Ma prima ho bisogno di confermare la storia che mi ha raccontato e fortunatamente ho proprio un bel vampiro che mi aspetta al piano di sotto. "Ciao vampiretto, mi sei mancato sai" mi avvicino a lui con una sacca di sangue mentre lui cerca di risvegliarsi "Ca...cacciatrice... sei tornata, pensavo mi avessi lasciato qui a morire" "O ma stanne certo che se non mi dici la verità è quello che farò" "Co...cosa vuoi sapere?" gli racconto tutto della profezia e dell'alleanza con i cacciatori, lui mi guarda divertito "Alla fine ci sei arrivata cacciatrice... o meglio ibrido... E' tutto vero, e non potrai mai fermarci noi siamo troppo forti" Matt aveva ragione... non ci credo. Non posso lasciare che degli innocenti muoiano per un colpa di un'assassino con sete di potere. 

Dopo essermi disfatta del corpo sono andata a cambiarmi, mettendomi la tuta da Hunter ma senza maschera, dopotutto non sarebbe servita a molto;  il mio odore è troppo forte e lo riconoscerebbero subito come ha fatto Bridget, inoltre devo informare Demon degli ultimi sviluppi e per fare in modo che mi creda devo essere sincera con lui. 

Alle otto in punto vedo arrivare mio fratello e insieme decidiamo di entrare. 

Non appena metto piede nel villaggio i lupi mi riconoscono ma nonostante questo cammino a testa alta senza la mia maschera a farmi da scudo, vedo Drew che mi riconosce ma nonostante questo fa finta di niente e ci porta nella villa dell'alpha, come l'ultima volta. Appena entro vedo Bri e Rose che mi guardano scandalizzate, vedo Bri fare un passo verso di me ma le intimo di stare indietro per evitare di causarle danni con il suo branco. 

Tutto cambia però quando vedo Demon avanzare verso di noi, il suo sguardo è misto a felicità, delusione e rabbia e sapere di causare tutto questo a lui mi fa stare male. "Samantha? Tu sei la cacciatrice?" "Salva Alpha, si sono io, se non ti dispiace vorrei discutere della faccenda dei vampiri in privato" dico risoluta ma con una lieve incertezza nella voce. "Si certo seguitemi" Non appena mettiamo piede nello studio ci raggiungono anche Drew e Bridget essendo i due Beta. 

"Abbiamo delle notizie per voi e sappiamo perchè i vampiri continuano ad attaccare il vostro territorio" noto che le facce stupite di prima rinsaviscono e diventano curiose e preoccupate "Dicci cacciatrice" dice Demon afflitto. "I vampiri hanno bisogno del vostro territorio per un'antica profezia e purtroppo non possono prenderlo senza che tutti i lupi muoiano" "Di che profezia parli?" "Una profezia su un ibrido e la sua erede, secondo cui il loro sacrificio permette a chi lo compio di esprimere un qualsiasi desiderio agli dei"  vedo il volto di Bri e di suo fratello farsi ancora più cupo di prima, ma io non ho ancora finito... "Inoltre i vampiri non agiscono da soli... siamo venuti a sapere che sono alleati con i cacciatori..." vedo i loro volti farsi spaventati e diffidenti e non gli biasimo "Prima che pensiate male, io sono venuta a saperlo solo oggi e non ho intenzione di aiutarli" Demon mi guarda per la prima volta da quando sono arrivata e dice "Davvero? Non sarebbe la prima volta che menti... perchè dovremmo crederti?" "Innanzitutto non vi avrei avvertito della minaccia se fossi stata contro di voi e poi non voglio che persone innocenti muoiano" "Allora è deciso, date le informazioni sceglieremo il da farsi e ve lo comunicheremo" "Certo. Io dovrò mantenere la mia copertura, nel caso avessero mandato qualche cacciatore a controllarmi. Contate sul nostro aiuto" "Ora potete andare" dice Demon senza degnarmi di un'altro sguardo. 

Stiamo uscendo quando sento una voce flebile che mi chiama... è Bri "Ehi Sam aspetta" "Ciao, sicura di non correre guai nel parlarmi?" "Tranquilla Sam, ricordi sempre e per sempre" mi dice rassicurante "Hai ragione... senti tuo fratello è molto arrabbiato?" "Credo che dovresti parlargli prima di andare via" Sto per chiedergli per qualche motivo ma vedo Matt che ci raggiunge "Ehi Sammy sei pronta?" "Si andiamo prima però ti presento. Bri questo è mio fratello Matt; Matt lei è Bridget" vedo che non si tolgono gli occhi di dosso sto per richiamare l'attenzione di mio fratello quando lo sento dire "MIA" e Bridget rispondere "MIO" 

Dopo aver visto mio fratello trovare la sua compagna mi sono sentita di troppo, così me ne sono andata lasciando da soli i due piccioncini. Ora sto camminando da sola sotto il chiaro di luna, diretta verso un piccolo gazebo circondato da una bellissima radura; sto per entrare quando però noto che è già occupato.... e da chi se non l'Alpha? Mi faccio coraggio ed entro comunque, dobbiamo parlare "Demon" sussurro. 


La Cacciatrice [Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora