un bambino mai nato

3.6K 131 13
                                    

Ciao mi chiamo... anzi no, non mi chiamo ancora, sono troppo piccolo per avere un nome, figuratevi che sono ancora dentro la pancia della mamma, ho appena 3 settimane di vita.
Chissà se la mamma si è accorta che ci sono; è così giovane la mia mamma, ma io le voglio già tanto bene, e so tutto di lei, piango quando è triste e rido quando lei ride. Anche il mio papà è molto giovane.
Ecco; adesso la mamma si è accorta che ci sono e sta dicendo tutto alla nonna. 
Ma perchè piange?Dovrebbe essere felice! 
No nonna non sgridarla e tu mamma non piangere, ci sono io che ti voglio bene!

E' da quel giorno che non ho più visto il mio papà e che la nonna non parla più con la mamma.
Adesso lei è più calma, ma è triste, di notte quando nessuno la vede la mia mamma mette le mani sul ventre e mi sussurra paroline dolci.
Adesso la mia mamma, io e la nonna ci troviamo in un ambulatorio. La mamma sta distesa su un lettino,una persona che non ho mai visto prima, con la faccia coperta ha in mano un bisturi, dicono che sia un dottore, c'è anche un'infermiera dagli occhi cattivi.
Ma cosa ha la mia mamma? Perchè piange?
Ecco. . . ho capito  . . . Mamma aiutami non voglio morire.!!! ”Perdonami piccolo mio” ma sono già morto.
Il mio corpicino è stato estratto dalle sue carni, lei è svenuta, io sono triste . . tristissimo
Chissà se lei mi penserà . . . ma certamente la penserò io. Chissà se mi vorrà bene . . . ma io gliene vorrò.
Ecco la mia piccola anima si sta sollevando in cielo. 
Chissà se esiste un paradiso creato apposta per i bambini mai nati?

Cosa aggiungere di più, ovviamente è una lettera inventata ma nello stesso tempo vera, ma non scritta da me, l'ho trovata tra vecchie cose, ma voglio che sia letta affinchè possa aiutare tante donne a non praticare l'aborto. 
L'aborto non è la soluzione al problema, un figlio non è un problema o un errore. Un figlio è una benedizione di Dio.
Forse hai un bambino piccolo e pensi che non sei in grado di crescerne un'altro, o credi non sia il momento, o ascolti le voci del mondo che dicono che oggi è pesante mantenere due figli o...
Lascia perdere queste voci, non ascoltarle, non sminuire il valore di una innocente vita di fronte a tutte queste domande. Se hai già un figlio ti chiedo di guardarlo bene e riflettere: ovviamente non vorresti mai che gli fosse  fatto del male! Beh . . . sappi che il bimbo che cresce dentro al tuo ventre non desidera altro che AMORE , desidera che la propria mamma lo protegga da ogni male, lui sente ogni cosa pur essendo piccino, riconosce subito la sua mamma quando viene alla luce e questo perchè lui ha per la sua mamma un amore infinito. 
E quando ti verrà dopo tanti anni il desiderio di un'altro figlio? Ti ricorderai sempre del figlio che hai rinnegato e che è stato strappato dal tuo ventre braccio per braccio, gamba per gamba così, un pò alla volta, è tremendo! È atroce!
Non farlo tu, no non farlo, è la parte di te che crescendo ti assomiglierà e che rivedrai nei suoi occhi. I doni che DIO ci da sono preziosissimi e non si potranno mai valutare perchè non c'è nulla al mondo più prezioso di un figlio. Non chiedere consiglio a questo e a quello, ma rivolgiti a Dio, lui solo sa cosa è buono per te. Anche se Gesù accoglie queste piccole anime in paradiso, Dio le ha volute donare. Gesù ti ama, avvicinati a Lui e Lui ti libererà la mente confusa e ti insegnerà ad amare i veri valori della vita.
Caro lettrice chiunque tu sia spero che questo messaggio ti abbia colpito profondamente e se non sei tu a trovarti in questa situazione, ma ne conosci qualcuno, ti chiedo di portarle questo messaggio, aiutandola così a combattere il diavolo che vuole la morte in tutto il mondo, anche degli innocenti. Ricorda l'aborto è omicidio non permettere che tuo figlio sia ucciso proprio da te.

 Ricorda l'aborto è omicidio non permettere che tuo figlio sia ucciso proprio da te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Storie TristiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora