Capitolo 5

148 9 9
                                    

5 Ottobre 2003
"Caro Kakà,
Come stai?Da quello che si nota in campionato stai benissimo. Sono fiera del mio irmão,ma smetti di dedicarmi i goal,non c'è bisogno di dimostrarmi tutte le volte che mi vuoi bene. Lo so già.
Io sto abbastanza bene,in questo periodo sto cercando un lavoro dato che papà spende i suoi soldi in birra e alcolici vari. Ho tanta paura,è l'unico familiare che mi rimane e non voglio che se ne vada.
David ti saluta e ti vuole tanto bene,ti dice di continuare a fare scintille così!
Quando vieni a trovarmi in Brasile?Spero per le vacanze di Natale o sennò potremmo venire noi,ma saremmo ingombranti. Io occuperei il bagno minimo un'ora per farmi una doccia e te ci metti mezz'ora per farti i capelli! Menomale che i maschi non curavano il loro aspetto! Ora devo andare che ho un colloquio con un'azienda.
A presto Rick
Tua,
Ines"
Provava sempre una strana sensazione quando gli scriveva,ma aveva sempre negato che fosse cotta o amore. Lei non aveva mai amato e non l'avrebbe mai fatto. Non amava amare e non amava essere amata.

"Cara Mãe,
Come stai? Io sto abbastanza bene e il campionato va a gonfie vele.
Mi mancate tanto,vorrei tornare in Brasile.
Questa nostalgia mi sta facendo male e voglio rivedere la mia migliore amica Ines.
Te la ricordi mamma? Era quella ragazza misteriosa di cui mi dicevi sempre che era innamorata di me. Io non credo che lo sia, ma devo dirti una cosa importante:mi sono fidanzato. Si chiama Carol ed è una brava ragazza. Se verrò in Brasile per le vacanze di Natale te la presenterò.
Ora devo andare agli allenamenti.
Ci sentiamo presto
Ti voglio bene,
Rick"
Ricardo però non l'aveva detto ad Ines, sentiva che in fondo avrebbe dato noia alla ragazza e lui voleva solo il suo bene.

Spazio autrice
Ho aggiornato per la gioia di Dear_Ruiu (lucre tvb❤)

Te Estoy Esperando 《 Kakà》Where stories live. Discover now