OTTAVO CAPITOLO

3.7K 133 0
                                    

La sveglia suono e come sempre Luna era giá in piedi forse era in bagno visto che si sentiva l'acqua che usciva,mi alzai ed andai in bagno portando con me tutto il necessario.

-"Buongiorno!"dissi entrando in bagno

-"Buongiorno!"mi disse Luna con lo spazzolino in bocca.

Mi lavai mi truccai mi vestii ed un tratto sentii il campanello suonare...mi fiondai verso la porta sapendo che forse era Cameron e invece quando aprii la porta vidi...

La mia bellissima Rita,era una delle mie migliore amiche ed ero talmente felice di vederla che scoppiai a piangere e le saltai addosso abbracciandola. Luna sentendo dei rumori scese di sotto e vedendomi abbracciare Rita si fiondo vicino a noi due e facemmo un abbraccio di gruppo.

-"Cosa ci fai qui?"chiesi a Rita ancora piangendo per la felicitá

-"Bhe..."inizió lei poggiando la valigia all'entrata

-"Mi ero segnata alla vostra stessa scuola ma non volevo farvi sapere niente prima di oggi per farvi una sorpresa,è stata dura mantenere questo segreto per 3 lunghi mesi ma alla fine eccomi qui! Solo che voi dovete ospitarmi!"disse lei sorridendo

-"Certo!"urlammo io e Luna mostrandole la camera al piano di sopra.

Sentii un clacson e pensai che era Cameron così urlai che Cameron era arrivato e dovevamo andare,riuscii a spiegare tutto a Rita in soli 3 minuti e lei ovviamente capì subito che ero pazza di questo Cameron.

-"Buongiorno Principessa!"mi disse Cameron dandomi un bacio sulla tempia.

-"Buongiorno piccolino!"dissi passandoli una mano tra i capelli

Salutai Nash che era felice di vedere Luna e presentai la mia amica Rita.Durante il tragitto parlammo del piú e del meno e finalmente arrivati scesimo dalla macchina per dirigerci verso il muretto dove erano disposti gli altri del gruppo.

-"BUONGIORNO RAGAZZIII!!"dissi urlando

-"Tranquilla Aurora non siamo ancora sordi!"disse mio fratello guardando sia me che Rita. Gli altri mi salutarono in coro.

-"Allora ragazzi..."iniziai

-"Lei è Rita una delle mie migliori amiche,è venuta qui come noi dall'Italia."

I ragazzi la salutarono e non fecimo in tempo a continuare la discussione che la campanella suonó. Io,Luna e Rita avevamo inglese insieme così ci dirigemmo verso la nostra classe e passate le altre due ore di Latino e Greco andammo fuori per fare la ricreazione con gli altri. Matthew sembrava incuriosito da Rita,avrei fatto cupido anche questa volta e decisi di far conoscere per bene Rita e Matthew.

Hey ragazzi come vi sembra sta uscendo bene lalala!

Un incontro speciale. {#Wattys2016}Where stories live. Discover now