Capitolo 10

44 2 0
                                    

Lunedì pomeriggio io e Ale ci mettiamo la divisa da cheerleader, leghiamo i capelli in una coda di cavallo e mettiamo dentro alle nostre borse il cambio per il post-allenamento <<Andiamo sis?>> <<Andiamo>> scendiamo al piano di sotto <<Ragazzi noi andiamo agli allenamenti>> Ash scende le scale <<Vi accompagniamo noi, abbiamo allenamento anche noi ora>> <<Oh va bene>> dico io sorridendo. Vedo Luke scendere le scale, mi viene vicino e mi sussurra <<Sei davvero sexy con questa divisa>> <<Grazie ma avrei preferito un altro aggettivo, magari più carino>> <<Touché>> dice lui, io ridacchio <<Cal muoviti! Sei peggio della tua ragazza!>> urla Mike uscendo da camera sua, noi scoppiamo a ridere. Poco dopo vediamo Mike che porta giù dalle scale Cal tenendolo per un orecchio <<Ma dai povero Cal, così diventa come Dumbo>> dico io ridendo <<Maledetto dovevo sistemarmi i capelli!>> dice il povero Cal <<Tanto devi sudare e ti si appiattiranno sulla testa>> dice Mike <<Non è vero!>> ribatte lui <<Ragazzi dai che facciamo tardi>> li rimprovera Ale. Io e Luke usciamo e siamo seguiti dal mio fratellone e infine da Ale, Mike e Cal. Saliamo in macchina e arriviamo al campo, posiamo le borse negli spogliatoi e io e Ale andiamo dalle ragazze <<Ciao ragazze>> le salutiamo <<Ciao>> dicono una dopo l'altra <<Programma di oggi?>> chiedo io stiracchiandomi <<Proviamo di nuovo la piramide e poi facciamo un paio di nuove coreografie>> mi dice Juliet <<Perfetto>> dico io e poi cominciamo a scaldarci, corriamo un po', facciamo un po' di slanci, stretching e anche addominali. Arriva il momento della piramide, le ragazze iniziano a formarla e io mi preparo psicologicamente per il salto, mi arrampico sulla piramide e arrivata in cima eseguo lo Scorpion e guardandomi attorno noto che Dylan e Luke mi guardano, distolgo l'attenzione dai due che nel frattempo si guardano in cagnesco.

Ritorno in posizione eretta e faccio un respiro profondo poi subito dopo faccio il salto mortale, arrivo per terra ma non sono riuscita a distendere bene le gambe quindi mi metto in posizione per fare una capovolta, una volta che tocco terra la es...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ritorno in posizione eretta e faccio un respiro profondo poi subito dopo faccio il salto mortale, arrivo per terra ma non sono riuscita a distendere bene le gambe quindi mi metto in posizione per fare una capovolta, una volta che tocco terra la eseguo e poi mi alzo in piedi. Vedo Luke tirare un sospiro di sollievo e sorridermi mostrando le sue adorabili fossette. Adorabili? Ma che mi prende? Mentre sono persa nei miei pensieri le ragazze hanno rotto la formazione a piramide e sono venute a congratularsi con me <<Ehm grazie ragazze>> dico io distratta <<Ho pensato il peggio quando ho visto che non avevi le gambe completamente estese>> dice Jade <<Per fortuna mi hanno insegnato cosa fare in quel caso>> <<Già altrimenti adesso eravamo in ospedale molto probabilmente>> dice la solita Ale ottimista <<Abbiate fiducia in me ragazze, faccio queste cose da quando sono piccola>> dico io <<Oh già, lei dal gattonare è passata a fare salti mortali>> dice Ale ridendo <<Dai scema>> dico io ridendo <<Bene ragazze riprendiamo?>> dice Juliet dopo un po' di pausa <<Certo!>> esclamiamo in coro. Facciamo altre due coreografie per fortuna senza salti mortali, amo usare i pon-pon li ho sempre amati, mi ricordo che da piccola me ne ero fatta comprare un paio e facevo le esibizioni per i miei familiari. Quando terminiamo facciamo un po' di allungamento e poi andiamo in spogliatoio, anche i ragazzi hanno finito di allenarsi e vedo che vanno anche loro negli spogliatoi. Ci facciamo la doccia poi io mi metto degli shorts chiari, un top corto nero con delle rose rosse. In vita mi allaccio una camicia a quadri neri, grigi e bianchi, in testa mi metto una fascia rigida con fiocco finale e come scarpe metto i miei anfibi col tacco.

Stole My Heart~5SoSWhere stories live. Discover now