presentazione ashley

97 8 3
                                    

ciao a tutte a tutti ,mi presento.
sono ashley benson e sono di Boston. ho 16 anni,dei lunghi capelli mossi mori,gli occhi celesti,le labbra carnose e gli zigomi abbastanza pronunciati.
sto chiudendo le mie valige come al solito a causa del lavoro di mio padre,ma ormai,ci ho fatto l'abitudine.
avrei anche un fratello e una sorella ma sono più grandi e quindi viaggiano con gli amici. ho deciso di rimanere comoda per il viaggio e quindi ho scelto: una canottiera nera,degli shorts strappati di jeans,una camicia a scacchi neri e rossi allacciata alla vita,le calze nere e le mie immancabili dr Martens. ho lasciato i miei capelli mossi. il beauty è ancora da chiudere poiché mi devo ancora truccare.
corro in bagno e inizio a truccarmi,metto un filo di eye liner,il mascara e un rossetto color pesca.
torno in camera metto tutto nel beauty e mi butto sul letto.
prendo il telefono,ancora in carica,ed entro su whatsapp per vedere se ci sono nuovi messaggi.
a parte i numerosi messaggi sui gruppi ne trovo uno da mio cugino ashton
-non vedo l'ora che arrivi qui-
sorrido istintivamente e rispondo
- anche io Ash.-
mi trasferisco in California, precisamente a Los Angeles dove vivono i miei cugini Luke e Ashton .
dovete sapere che l'unica cosa che mi fa accettare il fatto di dovermi trasferire così spesso è che ogni volta posso cambiare look e modo di essere.
la prima volta che l'ho fatto è stato quando ho cambiato per la prima volta casa per andare in Spagna e diventai punk. successivamente andai in Francia e feci la dark,in Italia e feci la truzza,in Irlanda e ho fatto l'emo,in Inghilterra e ho fatto scene queen,in Russia e ho fatto la vintage,in Romania e ho fatto la rap,in Polonia e ho fatto la indie,in Texas e ho fatto l'etnica,in India e ho fatto la country,in Svezia e ho fatto la bohémien e qui in Finlandia la hippie.
ora ho voglia di diventare una ragazza Tumblr,quindi,vado su Instagram e cancello le foto da hippie,mi iscrivo a Tumblr e cancello da twitter i tweet e le foto hippie.

-spazio autrice-
wow wow wow. finalmente posso dire spazio autrice. questa storia la sto scrivendo almeno da inizio estate e voi starete dicendo "e perché non l'hai postata prima?" la risposta è semplice,avevo paura. ci tengo molto a questa storia e spero vi piaccia.
sappiate che la storia è principalmente raccontata da lui anche se non sembra,è così.
siamo passate da lyndsy fonseca di "midnight memories"(di GiuliaAchille ) a megan fox di "she was my angel girl" (storia mia)
baci baci e alla prossima❤️❤️🤗

she is my angel girlTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon