17° Storia: La cameriera

21 1 0
                                    

Ti sei appena trasferito nel tuo nuovo appartamento, in una grande città. Dopo un anno, hai ormai rinunciato al cercare nuovi amici; che sia al lavoro o in altri ambienti. Ti senti molto solo. Dopo aver cercato un posto tranquillo dove trascorrere un po' di tempo, trovi una piccola trattoria in periferia. La cameriera è anche molto carina. Inoltre, sembra sempre essere l'unica impiegata presente. Non vedi inoltre mai nessun'altro cenare al locale. Quel posto è davvero perfetto per te.

Fare l'amore con la cameriera diventa una routine. Vai alla trattoria ogni sera per cenare, e poi ti vedi con lei.

Piano piano finisci per farti altri amici, e vai a mangiare alla trattoria meno frequentemente. Dopo un po' di tempo, smetti completamente di andarci.

Al bar con il tuo migliore amico, gli racconti di come ti sei divertito con la cameriera a quella trattoria. Dice che è molto curioso di vederla. Lo porti al locale, una sera, ma lo trovi completamente in rovina. La porta d'ingresso si apre a malapena. La sporcizia all'interno è ovunque, e, dietro il bancone, trovi un cadavere in putrefazione.

Quando la polizia arriva sulla scena, interroga sia te che il tuo amico. Sei scioccato nell'apprendere che il corpo appartiene ad una ragazza scappata da una città vicina. La polizia ti informa che si tratta di omicidio, e che la ragazza sembra essere stata stuprata dozzine di volte, dopo essere stata uccisa.

Ti chiedono di poter prelevare un campione di DNA per eliminarti dai sospettati.
Tutto ad un tratto, sei molto preoccupato.





Creepypasta - Parte 2Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt