So di essere una cattiva persona, ma tra la scuola e il viaggio che ho avuto all'inizio delle vacanze, non ho potuto fare niente. Ora sono tornata e aggiornerò con regolarità.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Buona lettura.
• Stivali •
Harry: Oggi niente camiciee 💖💖💖💖💖💖😘😘😘😘😘🎉🎉
Louis: Ho visto
Louis: Bella felpa, comunque
Harry: Ti è piaciuta?? 😻😻😻😻😻😻❤️❤️❤️❤️💖💖💖💖💖
Louis: Carina
Harry: Quindi ora ti piaccio? ☺️☺️☺️☺️💖💖💖💖💖😏😏💖😘
Louis: Nope
Harry: PERCHÈ? 😭😭😭😭🤔🤔🤔😫😩😨😱
Louis: Odio i tuoi stivali.
Louis: Dove cazzo li hai presi? Nel cassonetto dell'immondizia?
Louis: Se è così, potresti riportarceli
Harry: 🤕🤕🤕😵😵😵😵😕😕😕
******
Louis amava il giovedì, più precisamente le ultime due ore del giovedì.
Non solo si avvicinava il weekand, ma aveva anche ginnastica che, oltre ad essere la sua materia preferita, era anche la sua possibilità per vedere il suo bellissimo ricciolino. Infatti, le loro classi condividevano lo stesso spogliatoio, per poi andare in due palestre differenti, entrambe però all'interno dello stesso edificio. Quindi, in quelle due ore, Louis non aveva soltanto la possibilità di vedere il suo amore praticamente mezzo nudo, ma poteva vederlo anche correre o giocare, visto che prendeva sempre la scusa di andare in bagno, per riuscire a spiare per dieci minuti buoni quel ragazzo per cui aveva preso una grandissima cotta.
Ora come ora, Louis aveva appena finito la lezione, così si diresse nello spogliatoio pronto per fissare Harry e poi andare a casa. In quest'ultimo periodo, inoltre, avrebbe voluto provare a parlare con il riccio o a recuperare il suo numero e scrivergli, ma c'era sempre la paura a bloccarlo.
Il liscio era un ragazzo coraggioso e spigliato, eppure, quando si parlava di Harry, si trasformava nella persona opposta: un insicuro fifone che fa di tutto anche solo per ricevere un sorriso.
Il ragazzo, comunque, esultò mentalmente non appena vide il suo amore entrare nello spogliatoio, assieme al resto dei ragazzi presenti nella sua classe. Il ragazzo dagli occhi azzurri si era cambiato alla velocità della luce ed ora, beh, ora aveva tutta la tranquillità e il tempo per fissare il riccio che si doveva cambiare.
Ancora una volta, come da due giorni a questa parte, Harry mise una stupida felpa, al posto delle sue camicie ed un cappellino su quei ricci che ormai non potevano più essere legati.
Ma la cosa che fece spalancare gli occhi a Louis, furono quelle all-star indossate ai piedi, dopo aver tolto le scarpe da ginnastica.
Che cazzo stava succedendo?
Louis si morse il labbro, indeciso sul da farsi: voleva davvero alzarsi, andare da Harry e prenderlo a pugni perchè il ragazzo non poteva cambiare così, da un momento all'altro. Non che non gli piaceva, sia chiaro: il riccio avrebbe potuto apparire sexy anche con uno straccio addosso. Però, Louis era confuso.. Perchè non c'erano più i capelli lunghi? Perchè non c'erano più le camicie? E perchè, ora, non c'erano più i suoi stivaletti?
Troppe domande per una persona sola.
.. Perchè gli stivaletti potrebbero essere da lavare, insieme alle camicie
YOU ARE READING
• Why? •
FanfictionDove Harry, troppo buono ed ingenuo, confessa a Louis i suoi sentimenti ma l'altro non ricambia. O forse si? -Perchè non ti piaccio?- @yoursmileshine
