-Scuola-1-

85 9 4
                                    

Il giorno dopo
4:00 a.m.
Nicole.POV

Mi sveglio e sono con LJ sotto una morbida coperta.Mi sembra che dorma ancora,ma non voglio svegliarlo,gli do' un bacio sulla guancia e lui sorride aprendo gli occhi.
Mi mette un braccio in torno alla vita,mi avvicina a lui e mi da un leggero bacio.

Awww! :3

Che hai da urlare tu?

LJ:"buongiorno piccola"

La senti questa voce?

Sì...

È tremendamente sexy di mattina!Mi fa' arrapare!

In effetti...

Senza volerlo mi mordo il labbro inferiore e lui fa' un sorriso sadico.
LJ si avvicina e fa' toccare il suo naso con il mio facendomi arrossire.
LJ:"ti vorrei mangiare di baci quando arrossisci così" mi sussurra per poi baciarmi sul collo.

Questa è una buona relazione per essere la prima...

...E anche l'ultima!Fin'ora è stato lui quello a dichiararsi...ora toccherebbe a me...Non credi?

Salto in avanti e lo abbraccio piangendo.
Io:"Jack...io-io...io...io ti amo!"
Lui mi stringe accarezzandomi.
LJ:"anche io piccola...anche io...Non sai quanto"
Io mi lascio scivolare tra le sue braccia singhiozzando.Scena indescrivibile.Noi due, sotto una coperta, abbracciati piangendo per quanto ci amiamo e per quanto ci faccia star male stare lontani, fisicamente e non,l'uno dall'altro.

*piange*

LJ:"mi mancherai tantissimo"

LJ.POV

Mi sembra di rivivere per la seconda volta questa scena.
Un amico,bambino per di più,ti dice 'arrivederci'...tu pensi che ritornerà in un tempo massimo di qualche minuto,ora,giorno,ma passati anni e anni dentro una cazzo di scatola inizi a ingrigire.Ti preoccupi,pensi che hai fatto qualcosa di sbagliato,ma poi ti accorgi che è il tuo amico ad essere scomparso,e se si fosse dimenticato di te?L'ho pensato chissà quante volte.Anni,anni!Anni di sofferenza!Arrivi a quel punto della tua esistenza in cui esci fuori di testa,ti arrabbi.Perdi la felicità,l'allegria,la pazienza di essere sottomesso...o di perdere i colori sgargianti e giocosi che ti rendevano normale...tutto questo mi è successo.In quella scatola mi sono detto 'lo ucciderò!' talmente tante volte...che non mi ricordavo neanche più il senso di quella frase.
Pensi e ripensi.Perché il tuo ormai ex-amico non ti ha direttamente detto 'addio'?Voleva vederti soffrire e perdere ogni cosa in torno a te?
'Abbandono':la parola che ti perseguita.

Io:"tu...mi vuoi abbandonare?" Le chiedo.
N:"no!Perché dovrei?" Singhiozza aggrappandosi ancora di più a me.
Io:"ah...ahahah...Non voglio cadere due volte nel burrone dopo aver fatto così tanta fatica a risalire la prima volta...Non voglio perderti per nessuna ragione al mondo."
Lei mi bacia e poi si alza.Si toglie il costume mezzo strappato di ieri è si mette maglietta nera,jeans bianchi,Converse bianche e nere e giacca a scacchi bianca e nera.
Io:"stai bene in stile clown in bianco e nero...mi piaci".

Dopo qualche minuto mi vesto anche io e scendiamo dove Zalgo e gli altri aspettano Nicole per partire.La guardo un attimo e mi viene un nodo allo stomaco.Devo lasciarla andare.Ci fissiamo negli occhi per un istante,ci abbracciamo e a lei cade la borsa.Si stacca da me e...si mette a novanta...davanti al sottoscritto.
Io:"Nicole...Non stare in quella posizione davanti a me...mi viene una strana sensazione...che non voglio descrivere..."

Che sensazione?

Hai presente quando ti piace una persona?E vorresti andarci a letto?

Ah-ah...

Fredda come ghiaccioWhere stories live. Discover now