Parliamo del 19 dicembre 2015...
Ero a scuola... Ma alle 10 cambiò qualcosa.. Arrivò la notizia che un ragazzo di 17 anni era morto,incidente con la moto mentre veniva a scuola..
Mi chiesi per molto chi era,fin quando scopri chi era..
Era uno dei miei più grandi amici... Ero sconvolta... Restai fredda.. Ero incredula,non poteva essere vero.. Il giorno prima c'era.. Il giorno dopo no... Non volevo.. Non potevo crederci ma era andata così..
oggi 20 dicembre,si sono tenuti i funerali..
Vedere quella bara con la sua foto sopra.. Sentire la madre urlare il suo nome..
Vedere i nonni disperati.. Non poteva essere vero...
Avrei voluto che quella bara fosse vuota,non con lui... Vedere la sorella in quelle condizioni... Vedere 3000 persone in lutto,piangere,per quello scricciolo volato via per un incidente in moto,mi ha fatto così tanto male.
Escono dalla chiesa,iniziano a volare palloncini,iniziano a sentirsi applausi.. Arriva la bara,proseguiamo e andiamo al cimitero.. A seguirlo c'erano gli amici più stretti con la moto.. Sentire tutti quei rombi mi portavano in mente lui,che amava così tanto le moto,era la sua passione più grande dopo la palestra..
Puffo pompato ma dove sei andato? Perché mi hai lasciato? Perché ci hai lasciato? Non possiamo accettare che a soli 17 anni sei volato via,sei diventato una delle stelle più belle,la mia stella..
L'ultimo bacio,l'ultimo saluto,con le lacrime negli occhi che scendevano a dirotto,incrociare tutti quegli occhi pieni di sofferenza,pieni di lacrime ha lasciato dentro me tanta malinconia,tanta tristezza e rabbia.
Sono così arrabbiata, chi mi darà gli abbracci che mi davi tu?
Chi mi farà ridere come facevi tu?
Chi ci sarà al mio fianco ora?
Puffo pompato,insegna a gli angeli a sollevare quei 100 kg,insegna a sgommare anche ai più inesperti,insegna a gli angeli a sorridere e far star bene tutti solo come facevi tu!
Angelo mio,ti voglio così tanto bene,sei nel mio cuore per sempre,proteggimi da lassù,non lasciarmi sola in questo mondo di merda..
Ciao Puffo,continua a correre,e a fare palestra come ogni giorno..
Un abbraccio forte,quello che avrei voluto darti sabato..

Il mio Diario.Where stories live. Discover now