Cap.13

2.4K 164 15
                                    

contenuto per adulti


Strillai arrossendo un po' quando Harry stava scivolando dalle scale. "Puoi sempre mettermi giù se sono pesante" dissi tristemente. Il mio umore improvvisamente cambiato aveva rovinato il momento.

Sorrise baciandomi la guancia mentre si avvicinava all'ultimo gradino che portava al corridoio con le camere. "È okay amore" arrossii tenendomi le guance. Il mio corpo iniziò a farsi caldo quando aprì la porta e le mie braccia strette attorno al suo collo mentre chiudeva la porta dietro di sé.

Mi era finalmente venuto in mente che stavamo per farlo. Stavamo per fare sesso. Mi mise giù sul letto e lo fissai sognante. Una risatina scivolò fuori dalle sue labbra disturbandomi dal mio stordimento.

Allungò le mani per afferrare i tacchi ai miei piedi. "Posso?" sussurrò abbassandosi per darmi un bacio. Mi contorsi quando tolse i tacchi e procedette a baciare le mie gambe da poco depilate.

Un gemito scivolò oltre le mie labbra mentre si andava avvicinando alla zona che volevo disperatamente lui baciasse. Quando raggiunse le ginocchia mi guardò e senza dire una parola iniziò a spostare verso l'alto la gonna aderente di pizzo e rimasi senza fiato, ricadendo sul letto, sentendo le sue dita fredde scorrere sul mio corpo bollente.

Un po' di sudore si era già iniziato a raccogliere nella parte superiore della fronte e lo asciugai. Roteai gli occhi all'indietro quando sentii il lieve tocco delle labbra di Harry sul davanti delle mie mutandine, ma così velocemente come era arrivato non c'era più.

Piagnucolai sollevando la parte alta del mio corpo dal letto guardando Harry che si stava tagliando la camicia seguita dai pantaloni. Arrossii quando mi sorprese fissarlo, ma lo guardai comunque notando il suo cazzo sugli attenti che si ergeva fiero e alto.

Mi morsi nervosamente il labbro quando iniziò a tirare giù i suoi boxer. Mi sentivo come se stessi per vomitare, non per Harry ma per nervosismo. "Sei pronto baby?" sussurrò, le sue mani scorrevano lentamente il tessuto della biancheria intima per le sue gambe ed io annuii sgranando gli occhi quando finì.

Enorme era un eufemismo e gemetti fissandolo con occhi spalancati. "Va tutto bene, lascia che tolga i tuoi abiti si?" chiese ed annuii. Lentamente mi tolse i vestiti uno per uno, lasciando baci a bocca aperta sulla mia pelle già arrossata fino a che non avevo nulla addosso.

Ero un disastro di brividi sul letto dopo che Harry mi tolse i vestiti. Le mie mani cercarono di raggiungerlo ma lui le schivò scherzosamente e gemetti bisognoso mentre lui andava a prendere il lubrificante e il preservativo.

Quando tornò cadde su di me attaccando le sue labbra alle mie, la sua lingua esplorava avventurosa la mia bocca e non gemetti non volendo smettere. Mi spinse indietro dalla spalla delicatamente "Aspetta baby ho bisogno di un paio di secondi per prepararti va bene baby?" sussurrò mordendomi il labbro inferiore.

Annuii guardandolo tirare le mie gambe ai lati del mio corpo. "Sto per..." si interruppe inserendo in me un solo dito all'inizio era strano, ma dopo un po' cominciai a spingermi indietro verso di esso involontariamente. Mi sentivo così bene e non volevo fermarmi. Quando aggiunse il secondo mi sembrava stessi per esplodere.

"H-Harry" gemetti, la mia mano tesa a toccare il mio membro duro sentendomi quasi venire. Ad un tratto tirò fuori le sue dita afferrandomi la mano. "Non ancora" disse severamente, piagnucolai bisognoso di venire guardandolo mettersi il preservativo.

Da dove ero potei vedere il suo membro scintillare mentre lo lubrificava. Lo stesso membro che avrei avuto dentro presto. A quel pensiero ebbi l'acquolina in bocca. Respirai lentamente con il cuore in gola mentre Harry cominciò a camminare verso di me.

Si inginocchiò davanti a me passando quello che pensavo fosse un po' di lubrificante sul mio buco ancora stretto. Feci un cenno che gli permise di posizionarsi. Chiusi gli occhi strettamente quando sentii il suo spesso membro entrare in me, le mie man attorno al suo collo mentre un grido di dolore scivolò oltre le mie labbra ora aperte.

Smise di muoversi spostandomi i capelli dagli occhi adesso aperti. C'era ancora un dolore sordo. Harry era completamente in me e mi sentivo così pieno. "Posso muovermi baby?" chiese brusco e feci un cenno quando si tirò un po' indietro e urlai quando cattò dentro di me, avvolgendo tra i suoi capelli le mie dita.

Da allora era selvaggio e aggressivo come spingeva in me e questo era stranamente piacevole mentre avvolsi le gambe intorno a lui, i talloni scavavano nella sua schiena spingendolo dentro di me più in profondità. Le sue labbra lasciarono succhiotti lungo la mia clavicola sinistra e il mio petto.

Le labbra attaccate ai miei capezzoli mordendoli e succhiandoli e tutto quello che potevo fare era gridare dal piacere. "H-Harry!" gridai sentendomi quasi venire. I suoi colpi aumentarono allineandosi in modo che ogni spinta colpisse la mia prostata. Le lacrime spuntarono dai miei occhi come ogni spinta intensificava la sensazione nel mio addome.

Un urlo finale emisi dalle mie labbra come venni riempiendo di bianco il petto di Harry che cavalcava il proprio orgasmo. Cadde sopra di me senza fiato, mentre cercavo di riprendere fiato.

"È stato incredibile" sussurrò steso accanto a me dopo avermi ripulito. Canticchiai incapace di tenere gli occhi aperti. L'ultima cosa che sentii furono le parole "Sei tutto mio" prima di addormentarmi.


A.T.

Eccomi con il nuovo capitolo!! E' la prima volta che traduco una cosa del genere quindi spero di aver fatto bene...Al prossimo capitolo!


Princess Louis ||Larry|| ||mpreg (au)|| ||Italian translation|| ||Completa||Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt