A Very Merry Christmas Wedding

8.1K 480 322
                                    

Attenzione! Questa storia è il sequel di Moonlight Drive, quindi dovreste leggere prima quella se volete capirci qualcosa!
Buona lettura!

Harry non ha mai visto il condominio One Direction così agitato, e davvero, vive in quel fottuto palazzo praticamente da vent'anni e fino a poche ore prima era certo di poter dire che alla fin fine "la preparazione del matrimonio dell'anno" stava procedendo liscia come l'olio, e grazie tante.

Ora, Harry si chiede solamente una piccola, inutile cosuccia: a chi diavolo passerebbe mai per la testa di sposarsi durante la vigilia di Natale, quando nevica ininterrottamente da una settimana e il cortile del palazzo così pieno di neve che chiunque per fare un solo passo deve vivere con una pala per spalare il ghiaccio incorporata?

Ed Sheeran e Taylor Swift ovviamente.

Devono essere sinceramente partiti di testa (e dire che Harry pensava che fossero gli unici sani di mente rimasti in quella cricca di spostati mentali. Evidentemente si sbagliava.) perché andiamo, già il livello di agitazione del condominio One Direction raggiunge dei livelli esorbitanti durante il periodo di Natale, se poi si aggiungono un matrimonio che deve essere "assolutamente perfetto" per riportare le parole di Olga, l'assistente femmina del Signor Amministratore e la perdita di qualcosa di fondamentale, avvenuta nemmeno un'ora prima...beh, la situazione è davvero insostenibile.

"Che cosa diamine vuol dire che avete perso le fedi, imbecilli buoni a nulla?" urla Olga dal cortile, e Harry scuote la testa mentre si alza dalla sedia -sta decorando con il glitter le stelle di Natale per i centro tavola da quella mattina all'alba- e si affaccia alla finestra, ridacchiando nel vedere Olga avvolta in un cappotto verde pistacchio con un cappello di pelo color crema calato sui capelli rossi e Ashton Irwin, con una sciarpa tirata fin sopra il naso dello stesso colore dei fiammeggianti capelli di Michael Clifford in piedi accanto a lui, con il viso bianco come un cencio.

Ad Harry fanno un po' ridere, tutti e tre immersi nella neve fino alle ginocchia mentre l'assistente continua ad urlare come un'ossessa e davvero, Harry la capisce.

Ha meno di dieci ore per organizzare un matrimonio (perché ovviamente Taylor e Ed hanno avuto la brillante idea di sposarsi due giorni prima e lei e Kent , come ha allegramente ordinato loro il Signor Amministratore, devono necessariamente organizzare il "matrimonio dell'anno per ripagare i cari Taylor e Ed!") e quindi, in sostanza.

Harry sa che Olga dopo tutto questo si licenzierà o probabilmente se ne andrà in letargo, con Kent a seguito. La seconda ipotesi è comunque quella più accreditata finora, Harry ha fatto un sondaggio in giro e non ha dubbi.

"Mhh..amore?" il batterista si gira, nel sentire una voce familiare dietro di lui e sorride, nel vedere il viso assonnato di Louis Tomlinson a pochi centimetri di distanza dal suo.

Harry ridacchia e guarda l'ora della sveglia sul tavolo, che segna le 8:02 am prima di prendere il viso del suo fidanzato tra le mani e far strofinare i loro nasi, lasciandogli poi un leggero bacino sullo zigomo sinistro.
"Buona vigilia di Natale, Lou. E buon compleanno." Sussurra, mentre il solito sorriso completo di fossette gli si apre sul viso. "Ti hanno svegliato le urla di Olga?"

Louis grugnisce e sbuffa, appoggiando il mento sulla sua spalla -Harry evita di fargli notare che per farlo è dovuto salire sui suoi piedi- e il batterista gli circonda i fianchi con le braccia, arrossendo nel sentire i denti del violinista stringere un lembo della pelle lasciata scoperta tra il collo e la spalla.

"Che è successo adesso?" mugugna Louis dopo alcuni minuti passati in completo silenzio a mordicchiare la pelle nivea del collo di Harry.

Il batterista, con il naso affondato nei suoi capelli, sorride e gli stringe le braccia intorno ai fianchi ancora con più forza iniziando a canticchiargli all'orecchio una specie di "Happy Birthday To You" con il sound di "White Christmas" sotto, che fa alzare gli occhi al cielo a Louis.

A Very Merry Christmas Wedding || Larry Stylinson || OSWhere stories live. Discover now