20

449 27 4
                                    

03-05-2015

Non era bel tempo quel giorno, il cielo era triste con lei. Si asciugava le lacrime mentre si sistemava il vestito nero, i capelli erano cresciuti un po' perciò andò velocemente nel bagno per eliminare del tutto le tracce delle ciocche castane. Da quando Michael se ne era andato aveva eliminato qualsiasi colore dalla sua vita anche il colore dei suoi capelli la infastidiva.L'arcobaleno che aveva nel cuore era morto con il ragazzo che le aveva insegnato ad apprezzare ogni sfumatura.
In chiesa fu ancora peggio si sentiva morire, respirare era difficile e in quel momento quella con i fiori nei polmoni era lei. Guardò svariate volte il cielo sperando di poter intravedere il suo accecante amore, ma tutto ciò che vedeva era la cupola della triste cappella. Si era imposta di parlare quel giorno. Aveva promesso a Michael che un giorno avrebbero parlato insieme e quella sarebbe stata la sua ultima occasione.
Quando la chiamarono per il discorso si avvicinò lentamente all'altare sistemò il microfono davanti alle sue labbra gentili,fece un grande respiro e tremolante cominciò a parlare:
"C'era un ragazzo, stava all'ultimo banco dell'ora di biologia, ogni settimana cambiava colore di capelli e lo amo

dyed hair || mcHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin