Capitolo 38.

820 82 2
                                    

Caro Zayn,
Questa è la prima lettera che ti scrivo dopo aver parlato con Niall.
Sono ancora della mia idea e non ho intenzione di rivelarti l'esistenza di queste lettere.
Come puoi credere che io non sia interessata a te? Oh andiamo, sono del tutto innamorata di te.
Sai, mi piace il rapporto che ho con te. Non mi è mai capitato un qualcosa del genere e sono contenta che stia capitando proprio con te, ma l'idea di metterti al corrente di queste lettere mi spaventa e non poco. Insomma, cosa penseresti? Mi prenderesti per pazza e rideresti di me, ne sono praticamente sicura. Non mi sembra proprio il caso di mettermi in ridicolo in tale modo.
Ora preferisco parlare della nostra ultima uscita, mi piace il modo in cui ti comporti con me. Ero ancora scossa dopo aver parlato con Niall, tu ti sei accorto che c'era qualcosa che non andava. Hai provato a farmi ridere in ogni modo e alla fine ci sei riuscito. Hai detto che non ti piace vedermi triste o preoccupata e hai aggiunto "mi piace farti sorridere, fai sentire meglio anche me" dopo questa frase ci siamo fissati per qualche secondo o forse per minuti interi. Mi hai stampato un bacio sulla guancia e infine mi hai chiesto un nuovo appuntamento.
Inizio a credere che tra noi le cose si siano come congelate, sappiamo entrambi di essere qualcosa in più di due semplici amici. Eppure nessuno fa il primo passo.

Love letters to ZaynDove le storie prendono vita. Scoprilo ora