Capitolo 38

9.9K 431 36
                                    

Matt

- ti credevo un amico...un fratello..io mi fidavo di te e avrei rischiato il mio culo per salvare il tuo se fosse stato necessario e tu fai questo?????

- davvero???certo però che non hai perso tempo a scoparti Stephani e portarmi via Ava...avresti potuto avere qualsiasi donna..perché loro?????

- io non potevo sapere che tu fossi innamorato di Stephani..eri suo amico e da tale ti sei comportato...non le hai mai confessato nulla e tanto meno hai detto a me qualcosa..non avrei mai osato se cosi fosse stato..

Come ha solo potuto pensare che io avrei tradito la nostra amicizia per una donna...fremo dalla rabbia..

- mi conoscevi bene Matt...era evidente che provavo qualcosa che andava oltre l amicizia..ma forse eri troppo preso dalla tua vita per capirlo...ti sono stato sempre amico...sempre vicino...sono stato io a portarti di spalla nel tuo letto ogni volta che eri troppo ubriaco per farlo...sono stato io a starti vicino quando stavi male per tua madre...io ti ho salvato il culo ogni volta che scopavi la donna di qualche uomo che voleva puntualmente spaccarti la faccia..io sono stato un amico per te cazzo!!

Queste sue parole mi colpiscono in pieno...non tanto per il contenuto..ma per il tono in cui le pronuncia..non avrei mai immaginato che racchiudesse cosi tanta rabbia..

- quindi hai fatto tutto questo per vendicarti?hai fatto in modo di rovinarmi la vita solo per punirmi???rispondimi James...è cosi?????hai fatto tutto quello per me per poi decidere di distruggermi quando io ero più vulnerabile??colpirmi dove tu sapevi che mi avresti fatto veramente male??

- no...no merda...è nato tutto quando hai deciso di portarmi via pure Ava...io la amo...ma tu ti sei messo di nuovo nel mezzo...e ancora una volta anche lei ha scelto te...si è innamorata di te..ma questa volta ero deciso a riprendermi ciò che amavo..

No non ci credo...non posso crederci..ditemi che è un fottuto incubo..

- non l ho deciso io di innamorarmi di lei...è successo...conosci l amore forse meglio di me...succede e basta...e tu hai cercato di impedirlo con i modi più viscidi colpendo anche altre persone..

- non doveva finire cosi...se solo tu

- se solo io cosa?????COSA??????ha rischiato di morire per una stupida vendetta..LEI POTEVA NON RITORNARE MAI PIÙ E VIENI A DIRMI CHE NON DOVEVA ANDARE COSI???????

La rabbia sta prendendo il sopravvento..

- non sapevo che quel giorno lei sarebbe venuta qui...io non le avrei mai fatto del male..

Eppure è successo...mi sono sentito cosi sbagliato per lei...cosi colpevole...ho passato l inferno in quei giorni...tutto per una falsa...tutto perché il mio migliore amico ha voluto cosi..

Prima la notizia di dover diventare padre all improvviso che mi stravolge come un fiume in piena..l incidente..la fottuta paura di perderla per sempre....e lui..cazzo..

- sai...hai vinto..perché hai mirato dritto al cuore e hai colpito..

Nessuno dei due parla più...io ho perso ogni facoltà...troppo male nella mia vita..

Esco da quella stanza... distrutto..

Ava

Il tempo non passa mai...cosa staranno facendo?Matt...Dio Matt....non oso immaginare come starà provando..

Oh amore mio...tutto questo male...tutta questa sofferenza...

Ti prego Dio basta...

Troppo dolore...perché?ha dovuto sopportare troppo...lui non lo merita..

Mi sono innamorato di te.. (In revisione)Where stories live. Discover now