Capitolo 10

11.4K 450 18
                                    


Ava

Ancora non ho ricevuto nessuna risposata da parte di Matt....devo dire che ho rivisto una persona un po diversa dal Matt che conoscevo...i suoi occhi avevano una luce diversa...sembrava realmente preoccupato per me..come se veramente gli importasse qualcosa...ma se cosi fosse perché non mi ha mai cercato?voglio dire...ha provato a contattarmi telefonicamente ma non ho mai risposto perché magari il momento era il meno adatto....ma diavolo...se davvero voleva parlare con me poteva raggiungermi...poteva benissimo chiedere a James dove trovarmi....eppure nemmeno a lui ha chiesto..perché nonostante tutto io all inizio ho chiesto di lui...il giorno in cui sono andata via da quella stanza di Hotel ho lasciato un Matt preoccupato...triste..
Ma James mi ha sempre risposto che non si è mai interessato e che aveva addirittura assunto una nuova segretaria...certo era giusto farlo...ma non nascondo che comunque il fatto che mi avesse sostituito subito mi ha fatto rimanere male..

E allora perché ha avuto quella reazione giorni fa in ufficio se di me non gli importa nulla??

Quando si è avvicinato a me il mio cuore stava per uscirmi dal petto...e questo un po mi ha preoccupato..lui in fin dei conti è sempre il Matt..il puttaniere più ambito di New York..forse perché adesso vede in me una donna di successo da portarsi a letto....si deve essere per questo...e allora perché non riesco a crederci davvero a questa teoria????

E perché ancora non mi ha richimato per la proposta che ho fatto??

È vero che ho chiesto categoricamente di farlo solo in caso di risposta positiva...ma volendo la proposta che le ho fatto può essere un grande affare per la sua azienda..

Sono presa dai miei pensieri quando il mio telefono inizia a squillare..mi affretto a rispondere...potrebbe essere mia madre..

- pronto?

- signorina Moore...sono la segretaria del signor Stone...la chiamo per informarla che la sua proposta è stata rifiutata..la ringrazia ma non crede che sia un buon affare per la sua azienda..

Stranamente sono delusa da questo suo rifiuto...ha avuto sempre fiuto per gli affari...e non capisco il perché adesso non vede di buon occhio la mia proposta..

- oh...d accordo...la ringrazio per avermi avvisato..

- si figuri...le auguro una buona giornata!

- ggrazie...anche a lei!

E riattacco...credevo di avere tutto sotto controllo...credevo che in caso di risposta positiva o negativa avrei gestito tutto.....invece....invece sono dispiaciuta per questo rifiuto...e poi perché non è stato direttamente lui a chiamarmi???cioè....perché ha usato con me le etiche del lavoro facendomi chiamare dalla sua segretaria???

Oh al diavolo...devo assolutamente capire perché ha rifiutato...e sono certa che James saprà darmi qualche risposta...digito il suo nome sul mio cellulare ed inoltro la chiamata...non attendo molto che risponde..

- Ava...tesoro...a cosa devo la tua chiamata?

È sempre cosi dolce e gentile con me...lo è sempre stato..

- ciao James....ehm...io volevo chiederti se ti andrebbe di cenare insieme questa sera...naturalmente solo se ti và e non hai nulla da fare..cioè nel senso..

- ehi ehi...tranquilla...ho capito...accetto volentieri...passo a prenderti io d accordo?

- ehm si...va bene...a più tardi allora..

- a piu tardi Ava..

Matt

Ho chiesto a Liz di chiamare Ava per informarla che non avrei accettato la sua proposta...è la cosa più giusta da fare...le parole di James hanno fatto centro..
Nonostante io non posso far altro che pensare a lei non posso rischiare di ferirla più di quanto lei non lo sia già..

Mi sono innamorato di te.. (In revisione)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora