Inizio

61 3 0
                                    

Mi sono sempre piaciuti gli aeroporti, le stazioni, le metropolitane, ho sempre adorato i luoghi dove la gente continua ad andare e venire. Luoghi dove le persone non si soffermano su chi hanno vicino a loro perché troppo indaffarate a controllare orari, biglietti,annunci, ritardi o coincidenze.
Non sopportavo la superficialità delle persone. Perché sto usando l'imperfetto? Perché dopo quel giorno in ospedale sono cambiato, ho perso qualcosa o meglio, qualcosa mi è stato strappato via, lacerato. Come vi ho già detto voglio iniziare una nuova vita e non c'è inizio migliore che una partenza. Dietro di me lascio i miei genitori, loro hanno subito capito il perché di quello che sto facendo. Andrò a vivere con i miei zii, frequenterò una nuova scuola e cercherò di passare gli ultimi anni del liceo senza lasciare traccia.

Tra una cosa e l'altra sono sull'aereo, mi siedo al mio posto e guardo fuori dal finestrino, siamo ancora a terra ma già mi gusto la sensazione del distacco da terra... Ci siamo, siamo sulla pista, l'aereo inizia ad acquistare velocità.... Riesco quasi a sentire l'impazienza del veivolo, è la mia stessa impazienza.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda....
Il mio battito accelera, il rombo dei motori si fa più forte.
Corriamo veloci sull'asfalto della pista, mancano metri al distacco.....
Improvvisamente la cicatrice fa male, un dolore tagliente e freddo come quando me le hanno procurate.... le immagini degli ultimi mesi mi scorrono davanti agli occhi come un film accelerato....
Lucrezia e i nostri baci e poi una figura sbiadita che mi butta giù dalla moto e che mi accoltella......
Molto probabilmente ho perso molto colore perché la mia vicina di posto mi chiede se ho paura di volare, il mio problema non è quello, il mio problema è ricordare.....
Chiudo gli occhi e cerco di dormire mente porto le mani su quei segni che non potrò mai lasciare dietro di me.

"Buonasera una seconda volta, prima di tutto voglio chiedervi scusa se questo capitolo è stato composto solamente da momenti - riflessione, l'azione ci sarà non vi preoccupate mi serviva un capitolo di questo genere per porre le basi della storia. Non so con quanta regolarità scriverò quindi sopportatemi anche per questo ahahahah. Un bacione, alla prossima! "

P.s. Lasciatemi un piccolo commento grazie  :)  

Ferita ApertaTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang