capitolo 7

61 5 0
                                    

Pov Cat
Siamo a casa mia, guardo James e lui fa lo stesso , ho deciso, partirò per Madrid forse in questo modo riuscirò a capire ciò che succede in me. << perché sei uscito di casa in quel modo oggi>> non ce la faccio a dirglielo, però voglio sapere il perché è scapatto via quando ha letto il messaggio che lui mi ha mandato.

<< il messaggio non te lo mandato io>> dice lui, cosa?!<< ma se il numero e tuo, senti James non raccontarmi balle ok>><<non ti sto raccontanto balle >> ad un tratto suonano, vado ad aprire e vedo un ragazzo mai visto << e tu chi cazzo sei>> gli dico, lui sorride e dice << il tuo incubo>> dice con voce roca che ti fa accapponare la pelle.

Io indietrggio fino al salone dove James mi Guarda incuriosito, poi cambia espressione quando vede il ragazzo<< ke ci fai qui Kevin >> dice a denti stretti. No aspe ma come fa James a conoscere il ragazzo. << oh mio caro James, volevo vedere la mia ragazza >> e mi bacia, vedo James guardare il ragazzo con uno sguardo assasino, e poi guarda me, e se ne va.

<<mia cara Cat non sai quanto mi fai eccitare così >> cosa vuole dire, io non capisco.

Mi prende e mi sbatte contro il divano, lui si mette sopra di me e incomincia a baciarmi, cerco di vingolarmi ma niente. <<LASCIAMI, TI PREGO!!!>> urlo ma lui mi tappa la bocca. Mi accorgo che ho un ginocchi libero, allora gli do una ginocchiata alle parti basse di lui e cade a terra dolorante. Io mi alzo e cerco di correre verso la porta, ma lui mi prende per il braccio e mi fa sedere su una sedia, dalla tasca prende una corda e me la lega nelle mani dietro lo schienale della sedia.

<< che vuoi da me>> << oh dolce piccola Cat, forse non sai il perché i tuoi genitori ti abbiano abbandonata, lasciandoti qua da sola>>sibila lui. Kevin mi toglie la maglietta, mi guarda con occhi maliziosi<< oh Cat non sai quanto mi fai eccitare, ma oggi non ti faccio niente>> prende il coltello e nel braccio destro fa un incisione, fa una bella K. Odio fa male cane, << brutto bastato che non sei altro, mi hai fatto male, brutto figlio di puttana e Stro.....>> non faccio in tempo a finire la frase che mi da un pugno nello stomaco. << senti ragazzina, se non vuoi morire, non devi utilizzare certi termini con me, ci siamo capiti? >> poi mi mette un panno bagnato in bocca poi tutto buio.

Pov James

Cat e Kevin stanno insieme e io come uno sciocco mi innamoro di quella puttana.

Sto andando da Kendall, forse lui mi darà un aiuto. Arrivo da lui, e come sempre e in garage. << ei kendo, ke fai?>><<niente, sto sistemando la macchina, stasera ce una gara>> una gara forse per sbollire la mia rabbia. <<posso venire anche io?>> lui annuisce ed vado a prendere la macchina.

Arrivo a casa , prendo la macchina e mi dirigo alla gara. Mentre guido penso che io sia stato daverro stupido, come pretendo che una come Cat si possa mettere con uno come me.

Sono arrivato nel posto dove ce la gara, e chi posso trovare, Kevin. Ma questo mi segue? Bah.

Mi posiziono nella corsia, e aspetto il via. <<ei James>> sento, e vedo Kevin vicino a finestrino,che mi fa con il segno di scendere.

Io scendo e vado di fronde a lui << che vuoi Kevin >> gli dico minaccioso, << o mio caro James, ti volevo solo dire di stare lontano da Cat, ci siamo capiti?>> COSA!?.

Lo prendo per la maglia e gli tiro un pugno. Ma non faccio in tempo a scivarlo, che ho un cortello conficato nel fianco. Vedo arrivare kendall e un altro ragazzo, che allontanano a Kevin, << kendall>><< tranquillo, stiamo chiamando l'ambulanza >>.

Pov Cat

Mi sveglio in una stanza tutta buia, ad un tratto vedo aprire una porta ed entra un ragazzo che viene verso di me<< tu devi essere un'altra ragazza di Kevin>><< brutto pezzo di me Rea, slegami sennò io...><<senti qua bambolina , sono solo venuto a liberarti, per ordine di Rick>>. Lui mi slega, e quando esco vedo un ragazzo che mi guarda, poi si avvicina<< tutto bene Cat >> ma questo come fa a sapere il mio nome << Rick mi ha detto come il tuo nome>> ma mi ha letto nel pensiero. Faccio un sospiro rumoroso<< qual'e il tuo nome?>> gli dico ma lui non risponde.

Arrivati alla porta, io lo saluto e vado verso casa. Apro la porta ed entro, sto per chiudere la porta quando una mano la blocca << Cat, senti domani ce la gara e devi venire>> era Jack<< ok Jack, se non ti spiace vorrei restare sola>><<no ok io vado ci vediamo domani>> chiudo la porta vado a farmi una doccia e poi vado a letto.

UN AMORE ALL'IMPROVVISODove le storie prendono vita. Scoprilo ora