capitolo 5

61 5 0
                                    

Pov James
<<ei Cat che ti succede>>gli chiedo,ma lei non risponde,mi fa male vederla così.

Si alza e va di sopra, si va a chiudere in bagno,ma che le succede.

Mi arriva un messaggio e lo leggo.

Da kendo a James
Amico la gara e stata anticipata per domani sera.

Da James a kendo
Ok allora ci vediamo stasera

Da kendo a James
No ora

Da James a kendo
O cose da fare ci vediamo stasera.

Non resisto vado di sopra e busso nel bagno dove ce Cat, ma lei non risponde, mi sto preoccupando. <<Cat apri subito questa porta>> sento la serratura scattare, e vedo lei con gli occhi gonfi. Mi precipito da lei e l'abbraccio,ma lei si scanza e mi guarda male. <<ma ch...>><<LA VOI FINIRE DI STARMI INTORNO,MI HAI ROTTO ADESSO VATTENE NON TI SOPPORTO.>> Io resto li a guardarla,non ho la forza di allontanarmi da lei , ma lei mi spinge verso la parta di casa e mi fa uscire. <<non ti voglio vedere più ,capito>> io la guardo, mi voltò e me ne vado. Giro l'angolo della strada e poi buio.

Pov Cat
Non ci posso credere, ecco perché mia madre e mio padre se ne sono andati. Vado in garage e vedo un telo coprire qualcosa, e quel qualcosa mi aiuterà ad guadagnarmi i soldi. Levo il telo,e a bella vista ce una macchina da corsa di mio zio.

~flashback~
<<mamma squilla il telefono>>
<<si vado,pronto?>>
"..."
<<cosa?>>
"..."
<<ma non è possibile>>
"..."
<<o-ok>>
Vedo mia madre cadere a terra piangere. <<mamma che hai>>
<<e morto, Robert e morto>>
<<come, zio Robert e morto>>e scoppiano a piangere tutte due.
~fine flashback ~

Questa macchina era del fratello di mia madre, quando lui morì la macchina la lasciò a me. Chiamo Jack per sapere se ce qualche gara nei paraggi.
<<ei Jack, sono Cat>>
"Si dimmi"
<<sai per caso se ce qualche gara di auto>>
"Si, domani sera, alla piazza dell città"
<<ok grazie Jack >> e riattacco.

Sistemo un po la macchina, quando sento il mio cellulare vibrare, allora vedo chi è, e James mi manda un massaggio:

Da James a Cat
Ei Cat, ti volevo solo dire che per me sei mia amica, e ti voglio bene, ed accetto la cosa che non mi vuoi vicino a te , quindi ti scrivo per dirti che tra una settimana parto e non ci vediamo più. Ti voglio bene. Addio.

Non ci posso credere, lui se ne va.
☆tu gliel'hai detto di andarsene e non starti intorno.

Ma la finisci tu, chi ti a interpellato.

Finisco di sistemare la macchina e vado a dormire, domani sarà una giornata molto impegnativa.

Arriva troppo veloce la mattina, quindi mi alzo e mi faccio una doccia calda.

Pov James
Mi sveglio in una stanza tutta nera, ma dove cazzo sono. Sento aprire la porta e vedo....Kevin?
Ma lui non era in carcere...

<<che vuoi da me Kevin>>
<<niente James, volevo solo dirti se tu stasera partecipi alla gara dovrai battermi alla corsa finale>><< e mi rapisce per questo>><<o no, ti ho rapito perché così ti facevo assaporare la mia vendetta>><<e cosa mi vorresti fare, SEI SOLO UNO STUPIDO DROGATO>>mi arriva un pugno in faccia, da farmi sanguinare il labbro. Lo guardo fisso negli occhi, e gli dico <<ma quardati, sembri un pazzo, tu ti droghi da solo, ma per fare che,per sentirti chi sa chi, ma sei solo un cazzo e mezzo>>.lui prende u a pistola e me la punta alla testa,ma è proprio pazzo. <<prima che ti sparo, voi fare qualche preghiera>><<ma se mi sparì non potrai mai avere i soldi che ti devo, kevin>>lui ci pensa, e abbassa la pistola <<sei fortunato oggi, ci vediamo stasera>>mi dice prima di mettermi un panno bagnato in bocca,ma che perché mi sento così stanco. Chiudo gli occhi e poi buio.

Pov Cat

Sono le 21:30 tra un'ora ci sarà la gara sono agitata. Questa non è la prima volta che faccio queste gare,ma mi sento in ansia perché sento che qualcosa andrà male. Sono le 22:00 per do la macchina e vado alla gara.

Vedo già alcune macchine messe in fila, ci sono due posti vuoti.
Vedo Jack e lo saluto <<ei Jack >><<Cat vatti a mettere in fila, un posto e tuo>> lo ringrazio e vado a mettermiin fila. Mentre arriva anche l'altra macchina. Scende e....Ma non ci posso credere e JAMES, ma ch e ci fa qua.

Arriva una ragazza che da inizio alla gara e James parte subito, e molto veloce , ma io con astuzia gli vado vicino, lui mi guarda negli occhi e non fa in tempo a guardare la strada che una macchina lo schianta, lui perde il controllo e sbatte contro un muro. Scendo subito dalla macchina e vado da lui.

<<James, James svegliati da non fammi preovupare>> ma lui non risponde e io incomincio a piangere e chiamo l'ambulanza.

Io non riesco a parlare e Jack prende il telefono e si allontana.

Dopo un po viene l'ambulanza e porta via James. Io e Jack andiamo all'ospedale e andiamo in sala attesa e arriva un'infermiera, gli vado vicigno e gli dico << DOVE JEMES, DOVE LO TENETE>>l'infermiera rimane in mobile. Arriva Jack, mi fa calmare e poi dice all'infermiera come sta James lei non sa niente e se ne va.

Poco dopo arriva il dottore. << voi siete parenti di James maslow >> io dico subito si è lui mi dice << il paziente e in coma>> no, non ci posso credere, le mie lacrime iniziano a scendere ne viso ma com'è possibile.

UN AMORE ALL'IMPROVVISODove le storie prendono vita. Scoprilo ora