3. Dangerous bridge

175 15 5
                                    

Lily aveva un nodo alla gola, non riusciva a far uscire quell'ansia che si era accumulata all'interno del suo corpo. Quel ragazzo le stava troppo vicino per i suoi gusti, non voleva si avvicinasse così tanto al suo viso. Non le importava chi fosse, non le piacciono i 《bad boy》. Anche se il suo migliore amico lo stava diventando.

《Cosa c'è? Qualcuno ti ha tagliato la lingua?》disse il ragazzo, Justin.
《Solo... Non starmi così vicino...》rispose Lily.

Il ragazzo scoppiò in una grande risata assieme all'amico. Lily non capiva, era spaventata, non riusciva a credere a quel tipo. In quel momento stava sperando che Jamie finisse la gara subito.

Justin gli ruotò intorno, la fissò per tutto il giro per poi fermò dietro di lei. Si abbassò all'altezza di Lily, era seduta, e spostò i capelli dal suo orecchio. Avvicinò le sue labbra e pronunciò delle parole.

《Non ti farò niente, non mi piacciono le ragazze troppo sfilate del Collage》 Justin si allontanò, ridendo ancora una volta.

Lily aprì la bocca, segno che ormai era sconvolta. Voleva scappare da quel posto, da quel tipo. Ma non avrebbe mai lasciato Jamie in quella situazione, mai.

Punto di vista di Jamie:

Era tutto così adrenalinico.
Jamie e Mike eravano entrambi bravissimi, nessuno dei due sbagliava una mossa. Eravano veloci, troppo veloci per la norma.

Erano quasi arrivati al traguardo, Jamie diede un'ultima occhiata dietro mentre sfrecciava sulla pista. Fu un secondo, un momento e quando si girò vide Mike perdere il controllo e catapultarsi dal ponte. Si sentì un urlo di una ragazza, e subito dopo delle bestemmie.

Si fermò e subito corse verso l'incidente, sia Mike che la ragazza stavano affogando nelle acque del fiume East River.

《Mike, cazzo!》
《Jamie, dobbiamo fare qualcosa!》disse Ashley.
《Cazzo si, corri arriva al traguardo e chiedi aiuto, io cercherò qui intorno!》

Ashley prese la moto di Jamie e sfrecciò dal ponte di Brooklyn. Uralò a squarciagola finchè alle spalle di Jamie non trovì delle luci rosse, erano agenti della polizia. Si avvicinavano sempre di più.
《Fermatevi!》 Urlo
La macchina si fermò e gli agenti uscirono dall'auto, disse frettolosamente cosa stava accadendo e subito chiamarono i vigili del fuoco e l'ospedale. Mike e la ragazza non resitevano più, urlavano aiuto e gli agenti gli dicevano di aggrapparsi a qualcosa. Le acque erano molto agitate e senza fare in tempo per aggrapparsi a qualcosa, Mike fu preso da un ondata e si schiantò contro un pilastro del ponte. La ragazza urlò.
《Sì è schiantato, è morto! È morto!》
Jamie iniziò ad imprecare, era sotto shock. Non poteva crederci che qualcuno che odiava così tanto poteva starci a cuore la sua vita. Non avrebbe mai immaginato un finale simile per Mike.

Dopo qualche minuto il ponte era pieno di polizia e ambulanze, riuscirono a salvare la ragazza, ma per Mike niente da fare. Jamie lo vide disteso sulla barella insanguinato, non era lui. Non riconosceva più il mio 《nemico》, nelle sue gare non sbagliava neanche una virgola, penso...

Punto di vista di Lily:
Justin e l'amico si posizionarono davanti alle piccole televisioni per controllare la gara. Sia Jamie che Mike erano molto bravi, molto veloci. Ovviamente, Lily sperava con tutto il cuore che vincesse Jamie. Anche se riteneva che queste gare erano un enorme cazzata e facendo questo rischiavano solo la loro vita.

《Bravo il tuo amichetto, Lily》 Disse Justin girandosi verso di lei.
Ad un tratto lo sguardò di Lily si orientò verso lo schermo dietro la testa di Justin. Lui era ancora girato verso di lei.
《Ma che faccino bianco che hai fatto, non ti ho detto niente di ché! 》 esclamò Justin.
Anche l'altro ragazzo si girò verso di lei, ma per Justin, non per Lily.
《Justin, tuo padre è appena caduto dal ponte》disse.
Justin si girò di scatto verso gli schermi, iniziò ad imprecare, ad urlare. Mandava avanti e indietro il registratore per rivedere la scena.

《Porca puttana! 》
Sì alzò dalla sedia correndo verso l'uscita, ma l'amico lo fermò.
《No, cazzo Justin. Non puoi andare lì, è tutto illegale se la polizia scopre tutto siamo nella merda!》
《Ma è mio padre, coglione!》
Justin prese per il colletto il ragazzo e lo buttò dall'altra parte della stanza.
《Non posso fare niente, cazzo. Mio padre...》si inginocchiò a terra e si mise le mani sul viso. Non voleva far vedere le sue lacrime.

Dopo lo shock, Justin si alzò e spostò il suo sguardo su Lily. La fulminò. Se prima aveva l'ansia, adesso il panico.
《È tutta colpa del tuo amico stronzo, tutta colpa sua.》
《Non ti permetto di chiamarlo in questo modo!》le parole le uscirono istintivamente.
Justin si avvicinò sempre di più finchè non si trovarono faccia a faccia.
《Visto che non posso permettermi di fare nulla nei suoi confronti, lo farò nei tuoi.》
Justin portò un fazzoletto alla bocca di Lily, si dimenò e lentamente comincio ad addormentarsi.

Get your guns. |Jamily's ff|Where stories live. Discover now